Anna Tatangelo finalmente felice con Mattia Narducci

Durante la Milano Fashion Week, Anna Tatangelo e il suo compagno Mattia Narducci hanno sorpreso tutti facendo una rara apparizione pubblica insieme, seduti in prima fila da Giorgio Armani. Le immagini della coppia trasmettono un profondo affiatamento, segno di una relazione ormai solida.

La cantante e il modello, uniti da circa un anno, avevano condiviso la loro prima foto insieme sui social nel febbraio 2023, un suggestivo bianco e nero pubblicato da lui che li ritraeva abbracciati.

Dopo settimane di speculazioni, il modello, che ha dieci anni in meno della cantante, ha reso ufficiale la loro relazione con un tenero scatto su Instagram. Per ora, non ci sono indiscrezioni su come e quando si siano conosciuti, anche se alcune voci recenti suggeriscono addirittura che possano essere vicini al matrimonio. Tuttavia, questa prospettiva non è mai stata confermata dai diretti interessati.

Prima di Narducci, Anna Tatangelo è stata legata per circa un anno al rapper Livio Cori, una relazione durata dal 2021 al 2022, terminata improvvisamente e con segni di tensione, come suggerito dalla cancellazione delle foto insieme sui social. La storia d’amore più significativa fino ad ora rimane quella con Gigi D’Alessio, iniziata nel 2005 e terminata nel 2020. La coppia ha un figlio, Andrea, di 13 anni.

La loro lunga storia, caratterizzata anche da una collaborazione professionale, è giunta al termine dopo una profonda crisi. Oggi, il cantante è nuovamente felice con Denise Esposito, dalla quale ha avuto Francesco, il suo quinto figlio, e sembra che presto arriverà il sesto, sebbene queste voci non siano ancora confermate dalla coppia.

Con i figli, il cantante ha posato in uno scatto pubblicato in occasione del suo ultimo compleanno: «Ecco il mio patrimonio», recita la didascalia. Anche Anna Tatangelo ha ritrovato l’amore e sta guardando avanti.

Torna in alto