“Grande Fratello Vip”, coccole tra Ivana Mrazova e Luca Onestini: ritorno di fiamma?

La modella dichiara confessa di volersi vivere il rapporto in modo molto naturale senza farsi delle aspettative

Luca Onestini e Ivana Mrazova si concedono un momento di coccole nella casa del “Grande Fratello Vip”. Nonostante la loro storia d’amore sia chiusa da tempo, il sentimento sembra essere rifiorito nel corso della loro seconda esperienza al reality. Si lasciano andare a un momento di coccole e tenerezza, e ai vipponi la modella dichiara: “Sto bene con lui”, specificando di volersi vivere il rapporto senza troppe aspettative.

Accoccolati l’uno al all’altra, Luca Onestini e Ivana Mrazova si scambiano bacetti e coccole. Lui la abbraccia stretta e lei ricambia, si sussurrano a vicenda parole dolci e l’influencer cerca di convincere la modella di restare più a lungo nella casa del “Grande Fratello Vip” in modo da avere l’occasione di stare più tempo insieme.

I vipponi curiosi 

Il riavvicinamento tra Luca Onestini e Ivana Mrazova non è sfuggito agli altri vipponi, che vogliono vederci chiaro. Oriana Marzoli sostiene che i due dovrebbero darsi un’altra possibilità come coppia. Ivana però spiega che al momento le sta bene il rapporto d’amicizia e l’equilibrio che sono riusciti a trovare e, per questo motivo, non pensa che possano tornare insieme nuovamente come fidanzati. “Io sto bene e me la vivo bene così”, dice.

Ivana prende tempo 

Alle insistenze degli altri coinquilini, Ivana Mrazova spiega Ivana che, dal suo punto di vista, non bisogna mettere fretta ai sentimenti. Sicuramente questa esperienza del Grande Fratello Vip aiuterà sia lei che Luca Onestini a capire se mettere un punto alla loro storia o magari darsi un’altra possibilità. “Io sto molto bene con lui”, dice. Lasciando intendere che la porta è ancora aperta…

Torna in alto