Anna Tatangelo e Mattia Narducci, primi selfie di coppia

Finalmente la cantante esce allo scoperto anche sui social con il nuovo fidanzato

Anna Tatangelo e Mattia Narducci si abbracciano, si baciano e fanno la linguaccia in una serie di selfie social che fanno impazzire i follower. Per la prima volta la cantante di Sora e il modello escono allo scoperto anche su Instagram postando Storie insieme e ufficializzando il loro rapporto d’amore. Belli come il sole, i due appaiono molto felici e vogliono gridare al web tutta la loro passione. Anche uno scatto di mani che si incrociano con una rosa tra le dita nell’album per i fan.

La prima uscita social

Anna Tatangelo e Mattia Narducci sono finalmente usciti allo scoperto anche su Instagram. In una serie di Storie postate ora dalla cantante, ora dal modello si vedono insieme uno accanto all’altra, tra scambi di effusioni, linguacce e sguardi intensi. Bellissimi e innamorati, i due hanno deciso di non nascondersi più e di ufficializzare con le foto la loro storia sentimentale nata qualche tempo fa ma tenuta nel massimo riserbo.

La vacanza “paparazzata” a Parigi

La prima vacanza di Anna Tatangelo e Mattia Narducci paparazzata dai fotografi è quella di Parigi. I due innamorati si sono regalati un lungo weekend di passione e romanticismo nella Ville Lumiere e tra una passeggiata mano nella mano nei giardini davanti al Louvre, un giro in auto per la città illuminata, una cena a lume di candela e naturalmente qualche scatto davanti alla Tour Eiffel illuminata hanno inviato continue prove e indizi del loro legame.

Le indiscrezioni sull’amore 

Anna Tatangelo ha incontrato Mattia Narducci dopo un periodo di alti e bassi. Ha chiuso la storia d’amore con il rapper Livio Cori con cui stava da quasi un anno tra crisi e riavvicinamenti. Erano stati avvistati per la prima volta insieme nell’estate del 2021, qualche mese dopo si erano mostrati sui social e avevano organizzato un primo viaggio di famiglia a Disneyland Paris con Andrea D’Alessio, che Anna ha avuto dal precedente legame con Gigi D’Alessio. Giusto un mese dopo la prima dichiarazione ufficiale di coppia tra la Tatangelo e l’artista napoletano la passione è scomparsa. Prima di Cori, la cantante aveva vissuto una lunga storia con D’Alessio, mai sfociata in un matrimonio. Ora lui ha una nuova compagna, Denise Esposito, che lo ha reso padre per la quinta volta.

Torna in alto