Isola dei Famosi, ufficiale: Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi opinioniste. Svelati altri naufraghi del cast

Oltre alla Isoardi e Awed in Honduras Akash, Carolina Stramare e il visconte Guglielmotti. Concorrenti pure Vera Gemma, Drusilla Gucci e Brando Giorgi

L’Isola dei Famosi 2021, la prima condotta da Ilary Blasi, prende sempre di più forma. Dopo aver ufficializzato l’inviato in Honduras, Massimiliano Rosolino,  ora arrivano finalmente i nomi delle due opinioniste in studio che spalleggeranno la moglie di Francesco Totti con commenti sagaci e qualche critica. Il duo ‘dei sogni’ sarà composto da Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi,  lo svela Verissimo.

L’ereditiera più famosa d’Italia e la nota cantante, già amata come opinionista del GF di Barbara D’Urso accanto a Cristiano Malgoglio, regaleranno perle al reality puntata dopo puntata.

La vulcanica 26enne, popstar regina del twerking seguitissima sui social, e l’artista 81enne, tra le più amate del piccolo schermo, saranno attente spettatrici delle dinamiche che si svilupperanno durante la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. E ne vedranno delle belle. Ilary le ha volute con sé per il loro modo dissacrante di porsi e perché, come lei, dimostrano di avere ben pochi peli sulla lingua, pronte sempre a dire la loro con ironia e tanta simpatia.

Intanto anche il cast si arricchisce. Svelati altri naufraghi. Dopo il popolarissimo youtuber Awed ed Elisa Isoardi, ufficializzata pure la partecipazione del modello dagli ‘occhi di ghiaccio’ Akash, dell’ex Miss Italia Carolina Stramare e del visconte Ferdinando Guglielmotti, un nobile che vive nel proprio castello a Capalbio insieme alla madre.

Voleranno in Honduras pure Vera Gemma, figlia di Giuliano Gemma, attrice e migliore amica di Asia Argento, Drusilla Gucci, pronipote di Guccio Gucci, il fondatore della maison fiorentina, modella e influencer, e l’attore 54enne Brando Giorgi. 


Annamaria Capozzi, Gossip.it

Exit mobile version