Il cantante mascherato, Orsetto e Lupo perdono lo spareggio e vengono smascherati: ecco chi sono

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è cantante-mascherato.jpg

Il cantante mascherato, Orsetto e Lupo e vengono smascherati: ecco chi sono. Stasera, in diretta su Rai1, la semifinale del programma canoro condotto da Milly Carlucci. La puntata si è aperta con uno spareggio attesissimo, quello tra il tenero Orsetto e la sensuale Farfalla. Ed è quest’ultima ad avere la meglio. Ma prima dello smascheramento, Orsetto si è esibito in

duetto con Cristina D’Avena in un medley delle più belle sigle dei cartoni animati anni 80, dai Puffi a Licia. Lo studio è in visibilio, ma dopo il piacere arriva il dovere. Ed è il momento del «giù la maschera». Orsetto, con le braccine, stacca il musetto gigante e appare Simone Montedoro. L’attore romano, classe 1973 – noto, tra le altre cose, per il ruolo del capitano in Don Matteo – è insomma il tenero Orsetto.

A indovinare, ancora una volta, Caterina Balivo. Tra le altre proposte dei giudici, Paolo Belli. La gara continua. Nello spareggio successivo ad avere la peggio è Lupo che viene smascherato: è Max Giusti. Chi vincerà il cantante mascherato? Staremo a vedere.


Emiliana Costa, Leggo.it

Torna in alto