Vanity Fair e il dinner party per gli Oscar

A Villa Mozart a Milano, in una location da mille e una notte, abbiamo celebrato fashion, musica e cinema. Con tanti ospiti speciali

Nella notte in cui la settimana della moda milanese ha passato il testimone agli Oscar, Vanity Fair ha messo in scena nelle sale di Villa Mozart un dinner party suggestivo che ha celebrato fashion, musica e cinema insieme, l’amore che lega l’uno all’altro.

Tra gli ospiti, molti attori – da Marco Giallini a Euridice Axen, da Alessandro Roja a Matilda De Angelis – cantanti – da Emis Killa a Paola Iezzi, da Ghemon a Elodie – stilisti e modelle, diventati anche protagonisti di un servizio moda che sarà pubblicato sul numero del giornale in edicola il 6 marzo.

Nel corso della serata Moët & Chandon, lo champagne del successo e del glamour dal 1743, ha celebrato le celebrities e il suo legame indissolubile con la Settima Arte invitando a brindare con calici dell’inconfondibile cuvée Moët Impérial en Magnum.

Gli ospiti hanno ricevuto in omaggio Jimmy Choo Fever, l’ultima fragranza dell’iconico brand di calzature che, con la sua scia ipnotica, è stato l’accessorio perfetto da indossare.

Anche Sky Cinema ha partecipato all’evento con le telecamere di Cinepop per un racconto in onda il 25 febbraio alle 21.00 su Sky Cinema Uno.

Vanity Fair

Torna in alto