Dopo le voci di un flirt con Cooper, Irina smette di seguire Lady Gaga

Secondo i media americani Irina Shayk avrebbe defollawato Lady Gaga dopo le voci di un possibile flirt di quest’ultima con Bradley Cooper

La tranquillità con cui Irina Shaik osservava la performance del duo Lady Gaga-Bradley Cooper potrebbe essere esclusivamente di un sentimento di facciata.

Infatti, secondo i media americani, la super top model, compagna di vita dell’attore e regista, avrebbe smesso di seguire sul social network Instagram. Il tutto già dal 30 gennaio scorso per ragioni che sembrano riconducibili alle voci di gossip degli ultimi giorni: un flirt proprio tra Lady Gaga e Bradley Cooper.

Lo strano abbraccio agli Oscar 2019
Judi James, guru per quanto riguarda il linguaggio del corpo, ha fatto sapere di aver trovato goffo ed imbarazzante l’abbraccio tra le due in occasione della premiazione degli Oscar 2019:

“I loro abbracci sono sembrati essere goffi e strani. Gaga ha appoggiato le mani sulle spalle di Irina, invece che sulle braccia, e la Shayk ha spostato il viso proprio mentre l’altra la baciava sulle guance. Sembrava che entrambe volessero mantenere le distanze”

Irina Shaik e Bradley Cooper stanno insieme dal 2015 ed insieme hanno avuto una bambina.

Anche la ex moglie di Cooper pensa ad un flirt tra i due
L’alchimia dimostrata sul palco tra i due è stata forte, esattamente come l’affetto che li lega. In favore di un loro possibile flirt, vi è anche la decisione della popstar di lasciare il suo fidanzato Christian Carino, a pochi mesi dalle nozze che i due si apprestavano a celebrare, e che invece non si terranno. Persino Jennifer Esposito, ex moglie di Cooper ha lasciato intendere una certa curiosità in merito a quello che è lo sviluppo di questa nuova storia.

Alessandro Pagliuca, il Giornale

Torna in alto