AMICI, ALESSANDRA CELENTANO STRONCA LA BALLERINA: “SEI IN SOVRAPPESO”

Durante la puntata di sabato 25 febbraio di Amici di Maria De Filippi, la maestra di danza Alessandra Celentano ha attaccato duramente la ballerina Vittoria per la sua fisicità facendola scoppiare in un triste pianto

Alessandra CelentanoLa puntata di sabato di Amici di Maria De Filippi è stata parecchio movimentata, dopo una serie di sfide, Alessandra Celentano si è lasciata andare alcuni commenti duri nei confronti della ballerina Vittoria.
Maria De Filippi ha chiamato Vittoria al centro dello studio. L’ha fatta esibire e se tutti i professori le avessero dato l’ok sarebbe potuta andare direttamente al serale. Ma dopo il suo balletto è scoppiato il putiferio. Oltre ad averla bloccata con un secco “no”, la maestra Alessandra Celentano ha esclamato: “Io non la faccio passare perché non ha il fisico di una ballerina. Può fare giusto il suo stile di danza. E poi diciamocelo è in sovrappeso, finiamocela di girare intorno alle cose”.
Immediatamente, i professori di hip-hop si sono schierati a favore di Vittoria e hanno cercato di difenderla con tutte le loro forze. In studio si è scatenato il caos e le dure parole della Celentano hanno ferito il cuore di Vittoria che è scoppiata in un triste pianto: “Sei cattivissima”. Maria De Filippi interviene subito per consolare e far ragionare la ballerina, ma Alessandra Celentano le dà la stoccata finale: “Lei piange perché sa che dico la verità e non ci può fare niente. Per me ha dei seri problemi. Per come la vedo io non è una ballerina”.
Intanto, il pubblico in studio e a casa si è schierato a favore della ballerina che dopo essere stata insultata si è andata a sedere al suo posto con le lacrime che le solcavano il viso.

Anna Rossi, il Giornale

Torna in alto