Ludovica e Beatrice Valli, sfida di pancioni nudi tra sorelle

Entrambe postano foto con le forme della gravidanza in mostra: la prima più giocosa con la sua primogenita, l’altra provocante con il marito Marco Fantini

Una sfida a colpi di pancione nudo tra sorelle. Beatrice Valli aspetta il suo quarto bebè, mentre Ludovica è in attesa del secondo figlio: nelle stesse ore le due hanno deciso di postare i loro scatti social con le forme della gravidanza in bella vista. La prima è in topless e posa con il marito Marco Fantini, la seconda indossa il reggiseno di pizzo bianco e si fa fotografare insieme alla primogenita Anastasia.

Beatrice Valli e sua sorella Ludovica Valli hanno avuto la stessa idea: postare sui social una serie di foto del loro bellissimo pancione nudo. La prima ha scelto pose romantiche e sensuali in coppia con il marito che, stringendola a sé, nasconde anche il seno nudo con il braccio. Una scelta che alcuni follower non hanno gradito, giudicandola eccessiva e troppo sexy. La più piccola delle sorelle Valli ha scelto invece pose più giocose e allegre, con la primogenita Anastasia che le bacia il pancione e lo coccola. L’influencer, a differenza di Beatrice, indossa la lingerie bianca e i fan approvano la sua scelta.

LA GRAVIDANZA DI BEATRICE VALLI 

 Beatrice Valli (che ha da poco compiuto 28 anni) aspetta la sua quarta figlia, dopo Alessandro (avuto da Alessandro Bovi), Bianca e Azzurra. Ospite a “Verissimo” ha confessato di voler restare nel tema colori per il nome della piccola, ma di essere ancora indecisa tra Celeste e Blu. La gravidanza, confermata a novembre quando le voci giravano già da settimane, non è iniziata benissimo: l’influencer è stata ricoverata per un deficit vestibolare acuto che le causava vertigini e nausea. Poi, dopo la visita morfologica, ha scoperto di avere il collo dell’utero troppo corto e la placenta molto bassa. Sui social condivide con i follower tutte le sue emozioni di questa nuova dolce attesa e ha anche raccontato il gender reveal party, con Marco Fantini non proprio entusiasta del terzo fiocco rosa.

LA DOLCE ATTESA DI LUDOVICA VALLI

  Proprio come Beatrice Valli, anche sua sorella Ludovica Valli è in dolce attesa. Per lei è in arrivo un maschietto, secondogenito dopo Anastasia nata due anni fa. Il bimbo nascerà tra febbraio e marzo e la mamma non sta più nella pelle: ha aspettato diversi mesi prima di dare l’annuncio ai follower, poi ha svelato il sesso con un dolce video insieme alla sua prima bambina. Anche per lei c’è stato un momento di grande spavento quando, al settimo mese, si è sentita male durante una vacanza a Dubai. Pare si sia trattato di una forte infiammazione alla faringe ma per lei e per Gianmaria Di Gregorio lo spavento è stato tanto. 

Exit mobile version