Brad Pitt ha un nuovo amore?

La cantante svedese Lykke Li potrebbe essere il prossimo amore dell’ex marito di Angelina Jolie. Ecco perchè…

Gli indizi (pettegolezzi?) si fanno sempre più insistente: Brad Pitt avrebbe trovato un nuovo amore. Archiviato il matrimonio con Angelina Jolie (anche se la battaglia legale per il divorzio continua senza esclusione di colpi), pare che per il 58enne divo di Troy non ci sia affatto un ritorno di fiamma con Jennifer Aniston, come i fan vorrebbero. A fargli battere nuovamente il cuore sarebbe la 35enne cantante svedese Lykke Li, almeno stando alle fonti di The Sun. I due, che sono vicini di casa a Los Angeles (tre minuti di macchina, ma chi li conta?), sarebbero stati a cena la settimana scorsa nel ristorante italiano Mother Wolf, a Hollywood, meta amatissima dalle star.

Lykke Li vive in una villa da 1,85 milioni di dollari con il figlio Dion di 6 anni, avuto dal produttore Jeff Bhasker. Brad Pitt, invece, abita in un centro residenziale privato, in una tenuta da 8 milioni a Los Feliz, poco distante – si parla di cinque minuti – dall’abitazione della ex Angelina Jolie e dai sei figli (Maddox, Pax e Zhara, di 19, 17 e 16 anni, adottati insieme; Shilow e i gemelli Vivienne e Knox, rispettivamente 15 e 12 anni, figli biologici della coppia).

Dopo la separazione nel 2016 dalla seconda moglie, Pitt ha frequentato la modella tedesca 29enne Nicole Poturalski, conosciuta ad una festa in suo onore a Berlino per il film di Quentin Tarantino C’era una volta… a Hollywood

Intanto è caccia aperta agli scatti romantici tra l’attore – a cui questa settimana è stato dedicato un canale, Sky Cinema Collection con i film cult suoi e dell’amico George Clooney, disponibile anche su NOW – e la cantante. La relazione, in effetti, finora sarebbe passata inosservata per via della vicinanza geografica dei due amici. C’è chi fa risalire l’incontro galeotto nella primavera scorsa e chi dice che la star, attualmente sul set del film Babylon, considera il fattore logistico come un enorme benefit in una relazione.

Che usi o meno il GPS per trovare l’anima gemella, una cosa è certa: il pubblico aspetta con ansia di trovare la nuova golden couple che regali al divo un po’ di serenità sentimentale e il tanto sperato lieto fine.

Per il momento Brad Pitt è comunque impegnatissimo su vari fronti: dopo The Lost City, l’esilarante commedia con Sandra Bullock e Channing Tatum (da marzo al cinema), è tornato sul set con l’attrice per Bullet Train e attualmente sta sviluppando un nuovo progetto con George Clooney e Jon Watts. Come produttore ha in cantiere una decina di progetti, tra cui la serie tv The Three-Body Problem e il documentario di Chris Cornell ancora senza titolo.

VanityFair.it

Exit mobile version