Quando Kate Middleton amava Rupert Finch

Ecco con chi usciva Kate ai tempi della sfilata universitaria in lingerie, quella che lasciò William senza parole. Oggi Rupert è sposato con una marchesa, ma se The Crown dovesse arrivare ai nostri giorni toccherà anche a lui tornare

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Middleton-e-Rupert-e1611760237932.jpg

Ai tempi del St. Andrews, dove entrambi studiavano Storia dell’Arte, Kate Middleton e William divennero prima amici. Galeotta, si dice, è stata una sfilata universitaria in lingerie, a cui Kate partecipò per beneficenza. Fu allora che il principe notò che quella compagna di corso era «hot». A quei tempi, però, Kate faceva coppia con un altro ragazzo. Rupert Finch era il suo ragazzo dell’epoca: 

Alto, moro e aspirante avvocato, frequentava il  quarto anno a St Andrews. I due si erano incontrati tra un corso e l’altro e si frequentavano da circa un anno.

Finch dopo il diploma avrebbe frequentato il College of Law a Guildford. E se Kate ha sposato l’erede al trono nel 2011, Rupert è andato a nozze due anni dopo con la figlia del marchese di Reading, Lady Natasha Rufus Isaacs, co-fondatrice del marchio etico Beulah London. Hanno tre figli, come i Cambridge: Georgia, Cienna e India Grace Albertine. Oggi, Rupert lavora come avvocato interno per un’azienda di prodotti chimici e tecnologie sostenibili, mentre Beulah London è uno dei brand che la duchessa di Cambridge indossa occasionalmente.

Rupert è stato invitato al royal wedding, e Kate e William hanno partecipato alle sue nozze. Per il resto è molto raro incontrare le due coppie insieme. Ma se The Crown dovesse arrivare ai nostri giorni, è altamente probabile che Peter Morgan tiri fuori tutti gli ex. Rupert compreso.


Stefania Saltalamacchia, Vanityfair.it

Tag:, , , , , , , , , , , , , ,