Selena Gomez finalmente conferma: l’ultima canzone è per Justin Bieber

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Selena-Gomez-2-1024x682.jpg

Fan e giornalisti lo avevano capito già da un pezzo ma ora è la diretta interessata a confermare tutto. Lose you to love me di Selena Gomez parla della storia finita male con Justin Bieber. Una storia che ha appassionato per anni tra litigi, passione e ritorni di fiamma. Ma che si è poi bruscamente interrotta e ha portato Bieber a rifarsi una vita con la modella Hailey Baldwin, sposata nel 2019. In un’intervista radiofonica Selena è stata praticamente messa alle strette e alla fine è stata costretta ad ammettere che quel pezzo – che tanto successo sta riscuotendo in tutto il mondo – è dedicato proprio al suo ex fidanzato storico.

“Lose you to love me ha oggi un significato diverso rispetto a quando l’ho scritto. All’epoca sentivo di non aver avuto una chiusura rispettosa di quella storia d’amore e l’avevo in qualche modo accettata ma dovevo sfogarmi attraverso la musica. È stato molto difficile e sono contenta che sia finita. Ora sono in un nuovo capitolo della mia vita”, ha dichiarato a NPR di Lulu Garcia-Navarro. La speaker ha prontamente replicato: “Salutiamo Justin Bieber di cui presumo tu stia parlando…”. E l’ex stellina Disney non ha negato: “Dovevi ottenere il nome, lo capisco”. Nel corso della chiacchierata radiofonica la 27enne ha anche confidato che si è sentita maltrattata emotivamente in quanto fidanzata della popstar canadese.

“È pericoloso rimanere nel vittimismo ma sento che sono stata vittima di un certo abuso. Ho dovuto capire delle cose e andare avanti per superarlo”, ha dichiarato Selena Gomez. Dichiarazioni che combaciano con quelle rilasciate tempo fa da Justin Bieber, che si definiva un bad boy pieno di rabbia e risentimento. “Ho iniziato a fare uso di droghe pesanti a 19 anni e questo ha influito su tutte le mie relazioni. Sono diventato rancoroso, arrabbiato e irrispettoso verso le donne. Ci sono voluti anni per riprendersi da tutte queste terribili decisioni, sistemare relazioni interrotte e cambiare abitudini in una storia d’amore”, ha scritto su Instagram.

Oggi Justin Bieber è felice accanto ad Hailey Baldwin e spera di diventare presto padre. Selena Gomez, invece, è ancora single e si gode il ritorno sulle scene musicali dopo anni passati a combattere il lupus.

Gossipetv

Torna in alto