FISCHIA IL VENTO LIVE – SPECIALE ELEZIONI PRESIDENZIALI CHI SARA’ IL NUOVO PRESIDENTE?

laeffeGLI EDITORIALISTI DI REPUBBLICA STEFANO FOLLI, purchase CLAUDIO TITO, purchase FILIPPO CECCARELLI E IL DIRETTORE DE “IL FOGLIO” GIULIANO FERRARA  CON GAD LERNER IN DIRETTA DA ROMA ALLA VIGILIA DELLE CONSULTAZIONI

All’elezione del nuovo Presidente della Repubblica è dedicata la settima puntata di “Fischia il Vento”, malady in diretta su laeffe e Repubblica.it mercoledì 28 gennaio alle 21.00. Un approfondimento live dagli studi di Repubblica Tv di Roma alla vigilia della prima votazione per l’elezione del nuovo inquilino del Quirinale.

Per il 29 gennaio alle 15.00 infatti è stata convocata la prima riunione del Parlamento in seduta comune dei grandi elettori, 1009 in tutto: 630 deputati, 321 senatori e 58 designati dai consigli regionali, più il voto del neosenatore a vita Giorgio Napolitano.
Nell’attesa che il Presidente del Consiglio Matteo Renzi trovi una piattaforma di convergenza politica più ampia possibile e dia il nome su cui puntare, “Fischia il Vento” tira le fila dei possibili avvenimenti del dopo-Napolitano. In studio con Gad Lerner le firme di Repubblica Stefano Folli, Claudio Tito e Filippo Ceccarelli. In collegamento Giuliano Ferrara.
“Da Giolitti a Renzi – il Trasformismo in Italia” è il titolo dell’intervista realizzata da Gad Lerner a Giovanni Orsina, politologo, professore associato di Storia Contemporanea alla LUISS di Roma.
L’appuntamento live con “Fischia il Vento” di Gad Lerner è per mercoledì 28 gennaio 2015 alle 21.00 su laeffe (canale 50 DTT e tivùsat e canale 139 di Sky) e su Repubblica.it.
“Fischia il Vento” è prodotto da Pulsemedia per Repubblica e laeffe, la tv del Gruppo Feltrinelli. Il programma multipiattaforma si arricchisce dei contributi web e della partecipazione interattiva del pubblico attraverso i principali social network (Facebook, Twitter, Instagram) e il sito ufficiale (fischiailvento.it) ospitato da Repubblica.it, durante e dopo la messa in onda, attraverso anticipazioni, approfondimenti e contenuti extra.

Exit mobile version