Stefano De Martino: ospite della Clerici si racconta

Stefano De Martino è stato ospite suÈ Sempre Mezzogiorno” su Rai1, condotto da Antonella Clerici, per presentare il suo prossimo show “Da Natale a Santo Stefano”, in onda il 26 dicembre su Rai2. Durante l’intervista, De Martino ha raccontato come sia arrivato ad Amici e come questa esperienza abbia segnato una svolta nella sua vita, grazie a Maria De Filippi.

De Martino ha sottolineato l’importanza di Maria De Filippi nella sua vita, affermando che lei gli ha cambiato totalmente la vita. Racconta che stava per lasciare la danza perché ogni tentativo precedente di intraprendere una carriera artistica aveva incontrato ostacoli. Tuttavia, grazie all’incoraggiamento della madre, Mariarosaria, che è una telespettatrice affezionata di programmi come quello condotto da Antonella Clerici, ha deciso di provare a fare il provino per Amici.

Il provino non è stato inizialmente positivo, ma De Martino ha dichiarato che grazie all’intervento della Divina Provvidenza, le cose sono cambiate radicalmente. Ha suggerito che durante il suo spettacolo “Da Natale a Santo Stefano”, racconterà nel dettaglio come è andato il provino ad Amici e come questa esperienza abbia influenzato la sua vita.

Inoltre, quando gli è stato chiesto se Maria De Filippi parteciperà al suo spettacolo, De Martino ha risposto in modo ottimista, suggerendo che la De Filippi potrebbe fare una sorpresa durante lo show.

Torna in alto