Emma replica a un hater: “Sei la m…a di questa società”

La cantante riceve un commento cattivo sul padre morto di leucemia

Emma Marrone scatenata a Natale. Altro che dolci auguri di buone feste, la cantante riceve un messaggio cattivo sulla morte del padre e replica per le rime. Un hater spietato le scrive se festeggerà con mamma e papino, ironizzando sul decesso avvenuto pochi mesi fa di Rosario Marrone a causa di una leucemia. La cantante, che più volte ha parlato del dolore per la sua perdita e del suo legame profondo con il padre, risponde altrettanto pesante.

Emma: “Andate a ca…re”

Nelle Storie social Emma pubblica la domanda cattiva del suo hater che le scrive: Come festeggerai Natale, con mamma e papino?” accompagnata da un’emoticon con le risate. Lei non ci sta e scrive: “Tu insieme a tutti gli altri sfigati rappresenti la m…a di questa società. Vi nascondete dietro falsi profili perché oltre a essere il nulla siete anche dei codardi. Fai schifo. E ti meriti la vita di m…a che hai”. E poi rincara la dose: “Vi auguro le peggiori sofferenze”. Un altro scrive che l’hater ha certamente torto, ma la risposta della cantante non è stata di classe. Ma Emma replica pure a lui: “Vi siete svegliati tutti buoni oggi… Solo perché non hanno percul…o il vostro di padre… Che non c’è più. Andate a ca…re… Buon Natale. Questa è la classe”.

Il ricordo del padre

Le feste portano con sé anche tanti ricordi e per Emma sono un momento di sofferenza. Solo pochi giorni fa, la cantante aveva dedicato al padre un lungo post, dopo che si era esibita con Elisa. “Prima di salire sul palco e subito dopo, appena scendevo da quel palco. Io ti telefonavo. Chissà, amore di papà. Com’è andata? Tutto bene?  Adesso io ti chiamo ma tu non mi rispondi. Io su quel palco però ci salgo lo stesso. Ma non è più lo stesso. Niente è più come prima senza di te. Mi trascino nelle cose, le gambe sono stanche come l’anima, trema tutto, anche la voce trema perché vorrei urlare il tuo nome che va giù nella gola insieme alle lacrime. Eri la mia ancora e il mio porto sicuro. La misura giusta di tutte le cose. Eri semplicemente papà e io ero la figlia del suo papà”. Rosario Marrone è morto a settembre portato via dalla leucemia. Era stato lui a trasmettere alla figlia la grande passione per la musica.

Torna in alto