Addio a Maxi Jazz, storica voce del gruppo britannico Faithless

Il cantante si è spento nel sonno all’età di 65 anni, nella notte del 23 dicembre. A darne notizia la Bbc, precisando che il musicista e DJ, il cui vero nome era Maxwell Fraser, era un membro fondamentale del gruppo. Sui socila l’addio dei compagni e dell’ex compagna 

È morto all’età di 65 anni Maxi Jazz il cantante del gruppo dance britannico Faithless, nato nel 1957 a Brixton. A darne notizia è la Bbc, precisando che il musicista e DJ, il cui vero nome era Maxwell Fraser, era un membro fondamentale del gruppo. L’ex compagna della band Sister Bliss ha dichiarato che Jazz è morto “serenamente nel sonno” nella sua casa a sud di Londra venerdì 23 dicembre nella notte. “Invio amore a tutti voi che avete condiviso il nostro viaggio musicale. Prendetevi cura l’uno dell’altro”, ha scritto su Twitter Bliss. 

IL MESSAGGIO DI ADDIO DEI FAITHLESS

Il gruppo del cantante affida ai social ufficiali, il triste addio al compagno, all’amico e all’artista che saputo dare “il giusto significato alla nostra musica”. “Era un uomo che ha cambiato le nostre vite in tanti modi, era un essere umano adorabile, trovava il tempo per tutti e aveva una profonda saggezza. È stato un onore e un vero piacere lavorare con lui”, si legge nel post.





Torna in alto