Aurora Ramazzotti, struggente dedica d’amore per Goffredo

La 24enne pubblica un testo scritto quando ha capito di essere innamorata del fidanzato. Lo ha condiviso su Instagram rispondendo alla richiesta di un follower

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Eros-Ramazzotti.jpg

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono una coppia dal 2016. Lei ha capito di essere davvero innamorata di lui un anno dopo averlo conosciuto, nel 2017. Ora ha deciso di pubblicare una struggente dedica d’amore scritta per la sua dolce metà quando ha capito che lui era la persona che era riuscita a fare davvero breccia nel suo cuore. Quando un’utente di Instagram le ha chiesto qual è stato il momento in cui ha realizzato di non poter fare a meno di Goffo, come lo chiamano gli amici, la

24enne, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, ha condiviso questa nota scritta sul cellullare alle 18 e 26 del 30 aprile 2017.

“C’era la luce quel giorno, filtrava dalla finestra socchiusa e il vento la soffiava sulla mia pelle. Sulla nostra pelle, spoglia. L’unico rumore era quello di due respiri congiunti al caos della città. Nella penombra di quei quattro muri le cose sembravano fluttuare naturalmente. Le ore passavano solo per le lancette degli orologi e non servivano parole, bastava quello”, si legge nel testo.

E ancora: “Eravamo avvolti da un silenzio delicatamente raro, di quelli che meritano rispetto e nessuna interruzione. Da sotto il suo mento lo osservavo mentre, con lo sguardo rivolto verso l’alto, elaborava qualche pensiero del quale io non ero a conoscenza. Ricordo la sensazione di voler tracciare con le mani ogni centimetro della sua pelle; prima la bocca, poi la mandibola, il naso, il petto e così andando, amandone ogni lembo e ogni imperfezione”.

“Sentivo già la sua mancanza nonostante fossimo ancora attorcigliati tra le lenzuola stropicciate della nostra forte passione. E ora che in questa stanza ci sono solo io, capisco. L’amore non fa male solo perché finisce, si sgretola o non viene rispettato. L’amore fa male anche quando è tanto forte da tramutarsi da astratto a fisico, da scavare un solco da qualche parte nel petto per ricordarti che senza l’altro sopravvivi, ma non sei mai realmente intero”, conclude infine la romanticissima dedica.


Gossip.it

Torna in alto