“Maurizio Costanzo Show”, ultima puntata della stagione

In onda in seconda serata su Canale 5: tantissimi gli ospiti, da Cristiano Malgioglio a Cristina Parodi e i Ricchi e Poveri

Venerdì 25 novembre, ultima puntata del fortunato ciclo del “Maurizio Costanzo Show” in onda in seconda serata su Canale 5.

Si chiude dunque il sipario di questa stagione del talk show più longevo della televisione italiana. Il programma è nato ben 40 anni fa, il 14 settembre del 1982. Moltissimi gli ospiti d’eccezione pe ril gran finale.

Sul palco del Teatro Parioli in Roma: l’istrionico Cristiano Malgioglio; Angela Brambati e Angelo Sotgiu dei arte Ricchi e Poveri; i prof di “Amici” Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; l’amata conduttrice tv Benedetta Parodi; i giornalisti sportivi Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni; il filosofo e scrittore Stefano Zecchi; il fondatore e presidente di Rossopomodoro Franco Manna; il giornalista Giuseppe Cruciani; il luminare di cardiochirurgia Alessandro Castiglioni; la giornalista del Corriere della Sera Emilia Costantini; il direttore di Leggo Davide Desario; la brillante attrice comica Gabriella Germani e poi… Gianpietro Ghidini che presenta il suo libro “Era tutto perfetto” e i valletti Sara Croce e Nicolò Di Tullio.

Torna in alto