Gf Vip, Enzo Iacchetti: “Francesco Monte raccomandato da Alfonso Signorini”

Francesco Monte raccomandato? L’accusa arriva da Striscia la Notizia, e più precisamente da Enzo Iacchetti. Il conduttore non è nuovo alle critiche nei confronti dell’ex tronista, ma questa volta ha fatto nomi e cognomi, tirando in ballo il direttore di Chi, Alfonso Signorini, commentatore del Grande Fratello Vip.

“Si, certo che ho detto che lui è un raccomandato. Non solo Monte è super raccomandato, ma è anche il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini. Avete visto che Monte è finito direttamente in finale senza passare dal televoto?”, ha attaccato Iacchetti.

E anche il collega Ezio Greggio ha puntato il dito contro l’ex di Cecilia Rodriguez: “Il signor Enzino ha doti di veggente, aveva indovinato Monte in finale senza televoto. Qui mi sa che le palle ce le racconta il Grande Fratello: il super raccomandato Monte è già in finale. E che caso!”.

La finale del reality show Mediaset si terrà fra due sole settimane, e i concorrenti iniziano a fremere. Sono rimasti le Donatellas, Giulia Salemi, Lory Del Santo, Andrea, Benedetta Mazza e Monte, mentre Martina, Walter Nudo e Stefano Sala si sfidano al televoto. Ma secondo i conduttori di Striscia la Notizia il finale del programma è già scritto…

blitzquotidiano.it

Torna in alto