VERISSIMO, OSPITI E ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 26 NOVEMBRE 2016

Le interviste di Silvia Toffanin a Valeria Marini, Alessandra Amoroso e Riccardo Scamarcio

verissimoTanti anche questa settimana i personaggi ospiti a Verissimo. Secondo le anticipazioni, nella puntata in onda su Canale 5 sabato 26 novembre 2016, la conduttrice Silvia Toffanin intervista in studio varie personalità del mondo dello Spettacolo. L’apertura, come sempre, è affidata alla super anteprima dedicata alla soap opera Il Segreto. Quindi nella seconda parte ci sono le interviste vere e proprie. Infine i ‘Giri di Valzer’ con i gossip più richiesti della settimana.
Verissimo, ospiti puntata del 26 novembre 2016
Secondo le anticipazioni, tra gli ospiti della puntata di Verissimo di questa settimana ci sarà anche l’attore de Il Segreto Ivan Montes, che nella fortunata fiction Mediaset di origini spagnole interpreta il personaggio del giovane Matias. Il pubblico in studio rivolgerà all’attore le domande che la trasmissione ha raccolto tramite i social.
Dalle star de Il Segreto, si passerà poi ai protagonisti della prima edizione del reality show di Canale 5: Grande Fratello VIP. Attesa già la scorsa settimana, in quanto in precedenza annunciata dalla conduttrice del programma Silvia Toffanin, l’intervista alla terza classificata Valeria Marini è poi slittata a questa settimana.
Dopo l’esperienza televisiva nella Casa più spiata di Italia, Valeria Marini tornerà in uno studio televisivo Mediaset, quello di Verissimo, per raccontarsi alla padrona di casa a 360 gradi: tra confessioni di vita privata, sogni nel cassetto e aspettative rispetto alla propria carriera di showgirl, molto apprezzata e seguita dal pubblico italiano.
In studio, oltre a Valeria Marini, ci sarà anche Alessandra Amoroso.
Per la cantante, che ha vinto Amici di Maria De Filippi nel 2009, il 2016 si sta rivelando un anno costellato dal successo di pubblico e critica. Molto probabilmente, nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, l’artista salentina parlerà del suo unico appuntamento live previsto nel 2017: il concerto evento che si terrà sabato 29 aprile 2017 nella magica cornice dell’Arena di Verona.
Infine, spazio anche alle novità al cinema o quelle in televisione, visto che da Silvia Toffanin saranno ospiti anche gli attori Riccardo Scamarcio, protagonista del nuovo film La Cena di Natale, e Peppino Mazzotta, interprete del ruolo del malvagio Bruno Corona nella nuova fiction di Canale 5 Solo con Marco Bocci.
Verissimo, anticipazioni puntata del 26 novembre 2016
La puntata di Verissimo di sabato 26 novembre 2016 andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16.30, subito dopo l’appuntamento con Il Segreto e lo speciale settimanale di Amici di Maria De Filippi.
Anche questa settimana il programma di Silvia Toffanin avrà come competitor un nuovo appuntamento con Lo Zecchino D’Oro, la nuova edizione condotta su RAI 1 da Giovanni Caccamo e Francesca Fialdini.

Raffaele di Santo, Televisionando

Torna in alto