STEFANO ACCORSI E BIANCA VITALI, IL PRIMO ANNIVERSARIO

Dalle nozze a Borgonovo Val Tidone è passato un anno. E l’attore lo festeggia con uno scatto dal «sì»: il lancio del riso. Lei commenta con un cuore. La luna di miele non è ancora finita

stefano-accorsi-e-bianca-vitaliIl «lancio de riso», la prima camminata da marito e moglie. I sorrisi pieni, e belli. Stefano Accorsi, 45 anni, ha scelto quest’immagine per festeggiare il primo anniversario. A un anno dal «sì» con Bianca Vitali, 25. Lei ha commentato lo scatto con un cuore. Come a dire che la luna di miele non è ancora finita.
Le nozze le hanno volute «intime e romantiche», in campagna. Per entrambi è stato il primo «sì». Per lui che è stato legato per tantissimi anni con Laetitia Casta, madre dei suoi due figli, Orlando, 9, e Athena, 7, e anche per la modella.
I dubbi dell’attore per la differenza d’età (vent’anni) sono stati solo iniziali: «Mi chiedevo: ma si può fare? ma è giusto? Poi sono arrivati i fatti e ho smesso di farmi domande».
Il matrimonio è arrivato dopo tre anni insieme. Subito dopo i due si sono concessi qualche giorno a Venezia, meta ideale. Il viaggio più lungo, poi, è stato la scorsa estate. In Argentina: da Buenos Aires fino ai confini del mondo. Sempre insieme.

Stafania Saltalamacchia, Vanity Fair

 

Torna in alto