Wanda Nara svela tutta la verità: “Io e Mauro Icardi avevamo firmato per il divorzio, poi mi ha scritto una lettera”

Il lungo post della procuratrice argentina dopo il caos intorno al matrimonio con il calciatore

Wanda Nara ha deciso di dire tutta la verità, affidandosi, ancora una volta, ai social. Proprio su quest’ultimi si era scatenato un gossip infuocato intorno al matrimonio della procuratrice argentina con l’attaccante del PGS, Mauro Icardi.

La Nara ha pubblicato una serie di IG Stories parlando di una donna colpevole di aver rovinato la sua famiglia. A seguire, è emerso il nome del terzo incomodo, l’attrice e modella argentina, Maria Eugenia Suarez, anche lei travolta dall’eco mediatico che questa vicenda ha creato. Nel mentre, Icardi ha chiesto pubblicamente perdono alla moglie mentre, la Suarez, ha affermato che il calciatore le avrebbe mentito, parlando di una crisi che a quanto pare tra lui e la Nara non c’è mai stata. Pochi minuti fa, il lungo post dell’argentina in cui dichiara il suo amore per il marito, ha voluto fare anche chiarezza. La coppia era pronta a divorziare ma una lettera di Icardi ha convinto Wanda a dare un’altra possibilità a suo marito perché, ha scritto. “avendo tutto non ho niente se non sono con lui“.

Ecco le parole di Wanda Nara su Instagram:

“Le foto che ho caricato negli ultimi mesi mostrano quanto eravamo bravi e quanto eravamo felici – ha scritto Wanda Nara -. Da quello che è successo, sono rimasta molto ferita. Ogni giorno chiedevo a Mauro il divorzio. Quando si è reso conto che non si poteva tornare indietro, mi ha detto che non potevamo continuare così, che se separarci era l’unico modo per porre fine a tanto dolore, allora dovevamo farlo. Siamo andati dall’avvocato. In due giorni Mauro ha accettato tutte le condizioni e abbiamo firmato l’accordo. Il giorno dopo mi ha scritto una lettera come nessuno mi aveva mai scritto: ‘Ti ho dato tutto e tu hai tutto, spero che tu possa essere felice perché questo mi renderebbe felice’. E lì ho capito una cosa: che avendo tutto non ho niente se non sono con lui. Sono sicura che questo brutto momento che stiamo attraversando ci rafforzerà come coppia e come famiglia. L’importante è che entrambi abbiamo avuto la libertà di porre fine alla nostra storia di 8 anni, ma con la nostra anima stanca di piangere ci siamo scelti liberamente di nuovo. Ti amo Mauro”.

Comingsoon.it

Torna in alto