Ancora sul “Gf Vip”. Dopo la diretta, Corona avrebbe sfasciato il camerino della produzione

“Io non mi dimentico cosa mi hai fatto 13 anni fa, Fabrizio. Le persone come te le sgamo subito. Devi smetterla di giocare coi sentimenti delle persone”. Così è iniziato un durissimo botta e risposta fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona durante la sesta puntata del Gf Vip.

Un botta e risposta che per la conduttrice ha il sapore di una vendetta servita fredda, anzi freddissima. Esattamente 13 anni dopo.

La storia, ormai, è nota. Fabrizio Corona un mese prima delle nozze di Ilary Blasi e Francesco Totti tira fuori un’intervista di Flavia Vento e alcune foto che dovrebbero essere compromettenti. Parla di tradimento, ma Totti (e le carte) sostengono che non ci sia mai stato. Ilary crede a Totti e lo sposa.

Ieri sera, è arrivato lo scontro che Ilary Blasi attendeva da anni. Perché quelle bombe che Corona aveva lanciato, ai tempi “mi hanno fatto soffrire tanto, ora ho fatto gli anticorpi”. Durante le parole di fuoco, però, l’ex re dei paparazzi non ha avuto modo di rispondere come avrebbe voluto e questo lo ha fatto diventare una furia. Così, quando gli hanno spento il microfono, Corona ha preso il suo smartphone e su Instagram ha promesso che “scatenerò l’inferno”.

Ma cosa è successo una volta che si sono spenti i riflettori? Ce lo dice 361magazine: “Chiuso il telefonino, Fabrizio Corona ha distrutto il camper della produzione fornito da Mediaset. Calci e pugni, dettati dalla rabbia e dall’impossibilità di difendersi”.

Exit mobile version