Prossimamente arriverà la nuova stagione di Don Matteo

Da dicembre, come era inizialmente prevista, a gennaio. Terence Hill è pronto a tornare nei panni di Don Matteo. L’edizione numero 11 si annuncia ricca di sorprese. Set della fiction ancora Spoleto. Un sodalizio che va avanti dal 2013 grazie a un accordo raggiunto tra Lux Vide, Regione Umbria, Comune di Spoleto e Associazione albergatori ConSpoleto che, insieme a Confcommercio, fornisce il supporto logistico ed organizzativo alla produzione.
Molte, dicevamo, le novità a cominciare da i personaggi. Tra i confermati ecco: Natalina (Nathalie Guetta); Pippo (Francesco Scali); Maresciallo Cecchini (Nino Frassica); Don Matteo (Terence Hill). Fra le new-entry, invece, spiccano i nomi di Maria Chiara Giannetta che interpreterà il Capitano Olivieri e il nuovo magistrato, Marco Nardi, interpretato dall’ex comico di Zelig Maurizio Lastrico. Nelle puntate in arrivo tra gli attori potremmo ritrovare anche l’ex tronista Andrea Damante. Mentre uscirà di scena Simone Montedoro. Intanto, stando alla trama, il nuovo Capitano Olivieri darà del filo da torcere al Maresciallo Cecchini il quale entrerà in crisi con il suo fedele amico Don Matteo.

Nasceranno anche nuove storie d’amore. In canonica arriverà una ragazzina di 16 anni che, con i tipici problemi adolescenziali, creerà non pochi problemi. In paese, inoltre, arriverà un ragazzino che è in qualche modo legato a Cecchini. A quanto pare questo bambino potrebbe essere suo figlio!

Estratto dell’articolo di Caffeinamagazine.it

Torna in alto