Note d’Italia nella serie Soy Luna / Pasquale Di Nuzzo fa parte del cast della nuova stagione

Dopo il successo del film di Violetta, torna Pasquale Di Nuzzo

Sono in onda su Disney Channel i nuovi episodi di “Soy Luna” con una new entry tutta italiana: il giovane attore e ballerino Pasquale Di Nuzzo, ormai lanciato a livello internazionale dopo lo straordinario successo ottenuto con il film “Tini – La nuova vita di Violetta“.

Ne ha fatta di strada da quando, sin da piccolo, ha cominciato a muovere i suoi primi passi di danza in provincia di Caserta. Al grande pubblico italiano, però, è arrivato grazie alla partecipazione al talent-show “Amici di Maria De Filippi“. Da lì, il passaggio alla recitazione, è stato breve. Dopo tanta gavetta, sono arrivate le prime partecipazioni a fiction come “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci.

Dopodiché è stata la volta del cinema, riuscendo a conquistare un ruolo nel film di Fausto Brizzi, “Forever Young”. In seguito, il suo percorso artistico incrocia la Disney, quando nel film internazionale Tini , la nuova vita di Violetta ottiene il ruolo di Stefano, accanto alla superstar mondiale Martina Stoessel.

Questa settimana, invece, stanno andando in onda su Disney Channel i suoi primi episodi della serie “Soy Luna”, in cui ha debuttato nel ruolo di Benicio, un ragazzo disposto a tutto per il successo, cinico, superbo e sicuro di sé, grazie al suo grande talento.

Da diversi mesi, Pasquale di Nuzzo si trova in Argentina, sul set delle nuove puntate della serie e il suo personaggio regalerà al pubblico tante sorprese. “Ritornare a girare con la grande famiglia della Disney è stato per me un motivo di grande felicità – ha dichiarato di Nuzzo, aggiungendo – Dopo aver preso parte al film Violetta, ora la serie Soy Luna mi riempie di orgoglio“.

Torna in alto