Domani non perdete il match del campionato Primavera, Juventus-Lazio, su Sportitalia

Domani in diretta dalle ore 14,30, Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) trasmetterà in esclusiva assoluta la partita della 7° giornata del campionato Primavera Juventus-Lazio.

Entrambe le squadre devono risalire dopo un inizio di stagione deludente che le vede lontanissime dal vertice della classifica. Nell’ultimo turno la Juventus ha vinto con un netto 4-1 a Napoli mentre la Lazio è stata fermata dal Bologna sul pareggio.

Da questa stagione il torneo Primavera è stato riformato aumentandone spettacolo e competitività. Nel livello Primavera 1 sono state ammesse le 16 migliori squadre provenienti dalla Serie A. La regular season è scattata il 26 agosto 2017 e si chiuderà il 12 maggio 2018 per dare spazio ai playoff per determinare la squadra campione d’Italia.

Non perdete quest’importante appuntamento calcistico. E non perdete nemmeno la pre-partita delle 14. La telecronaca e bordo campo del match sarà di Federico Siani e Giada Giacalone

Torna in alto