ORA GIULIA DE LELLIS SI SCAGLIA CONTRO SIGNORINI, ILARY E LA PRODUZIONE DEL GF

Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip, la fidanzata di Andrea Damante si è rifiutata di parlare alla Mosetti. Così Alfonso Signorini ha smascherato davanti a tutti il suo gioco. E lei non l’ha presa tanto bene

giulia-de-lellisDella sesta puntata del Grande Fratello Vip va sicuramente ricordato il battibecco tra Alfonso Signorini, Ilary Blasi e Giulia De Lellis, ora la fidanzata di Andrea Damante ha deciso di raccontare la sua verità.
La padrona di casa, dopo l’uscita di Antonella Mosetti, ha domandato alla De Lellis se ha qualcosa da dire, ma lei ha risposto che non ha più nulla da aggiungere sul triangolo Andrea-Asia-Giulia. A quel punto Signorini non ci ha visto più e ha esclamato: “Sicuramente avrai qualcosa da dire in altri programmi. Hai fatto il giro delle 10 parocchie con ‘sta storia. Stai cavalcando l’onda per bene”.
Giulia, ormai smascherata da Alfonso, ha confermato che questo è il suo lavoro e userà tutta la visibilità che le stanno dando per fare carriera. Risposta che al pubblico è poco piaciuta, ovviamente. Ora, però, Giulia ha deciso di dare una sua versione dei fatti e si scaglia senza mezzi termini contro Signorini, Ilary Blasi e la produzione del Grande Fratello.
“Sono comunque felice della puntata di ieri perché ho potuto parlare con Andrea, che, vi ricordo, è l’unica cosa che conta. Quando mi è stata fatta l’ennesima domanda sul discorso Mosetti, avevo già detto nel programma di Barbara D’Urso che la mia risposta sarebbe stata quasi nulla perché secondo me questa storia è durata anche troppo. Ci tengo a precisare che non apro questi discorsi inutilmente, semplicemente mi viene chiesto e rispondo. Se però vengono creati teatrini esagerati, se non la smettono loro di parlare, ci penso io. Il mio ‘Non ho nulla dire’ non è certo dovuto al fatto che mi è mancato il coraggio. Semplicemente è un discorso che mi fa ridere e mi fa pena, il GF è anche altro. Basta con questa storia ridicola, patetica, inutile… Ragazzi, è un gioco televisivo! Vediamo un attimo il bello nel brutto. So che è difficile” – dice Giulia in un video pubblicato sul suo profilo Facebook.
Poi affronta il “tema” Alfonso Signorini e con abbondanti sorrisi spiega: “Passiamo al discorso Signorini, che solo a sentire questa parola mi viene da sorridere. Sorrido, perché lui e il suo braccino destro sanno bene perché sorrido. Ma tranquillo lo dirò anche a voi. Sorrido perché ai ragazzi ha dato fastidio che io non abbia partecipato a determinati programmi dove loro erano un attimino “inseriti”. Piuttosto ho deciso di far parte di altri programmi in cui loro non hanno voce in capitolo. Mi dispiace perché volevo accontentare entrambi, non è stato possibile quindi per correttezza ho deciso di partecipare a coloro che me lo hanno chiesto per primo. Però questa cosa ha dato loro molto fastidio, quindi appena hanno avuto la possibilità di mettere il dito nella piaga, hanno fatto in modo di rigirare questa cosa in loro favore. In realtà Signorini ha fatto una grand…”.
Giulia De Lellis, quindi, spiega la sua vesione dei fatti e nel filmato lungo circa 7 minuti non usa mai belle parole nei confronti di Signorini, del Gf e di Ilary. In conclusione del suo video, la fidanzata di Andrea Damante rincara la dose: “Questi teatrini sono esagerati, aspetto con ansia la finale perché non vedo l’ora che finisca questo programma del …”.
Ma questa sua spavaldaggine non è piaciuta ai suoi fan che nelle ultime ore la stanno attaccando perché l’accusano di essersi montata troppo la testa. Sicuramente, quando Andrea uscirà dalla Casa avrà molte cose di cui parlare con la sua fidanzata e sicuramente vorrà anche capire come mai sta stravolgendo la sua vita per fare televisione. Cosa che, per il momento, non le sta venendo molto bene. Anzi.

Anna Rossi, Il Giornale

Exit mobile version