Luca Argentero e Cristina Marino, ecco la festa per Noè Roberto

Luca Argentero e Cristina Marino festeggiano Noè Roberto, nato lo scorso febbraio. 

Subito dopo le sfilate milanesi e gli impegni della moda, la coppia si ritaglia un pomeriggio di sole e tranquillità per brindare al battesimo del secondogenito. Nessun annuncio social ma solo qualche dettaglio nelle Storie dei due svela l’evento romantico e dolcissimo tra la natura e la scelta delle nuance bianco e verde pallido per allestimento e torta.

Seduto sulle gambe di mamma Cristina Marino Noè Roberto Argentero sfodera la sua mise della festa. Indossa un pagliaccetto color panna e ai piedi porta un paio di scarpine in tessuto dello stesso colore della borsetta della modella. Lei veste un abito elegante e scollato color crema. Cristina pubblica la foto della manina del bimbo insieme alla sua e a quella di papà Luca Argentero e scrive “Noi”. Anche la sorellina Nina Speranza è protagonista della giornata con i suoi capelli biondi raccolti in due dolcissime treccine e un abitino bianco. Il panorama è romantico con vista sulla pianura e sulle città circostanti e un cielo azzurro che illumina la scenografia. Il party è allestito all’aperto e la torta è delle stesse tonalità del bianco e verdino scelte per i fiori.

Frenesia alle sfilate 

Le giornate prima del battesimo di Noè Roberto sono state campali per Cristina Marino, 30 anni. La moglie di Luca Argentero ha partecipato alla Fashion Week milanese partecipando a numerosi eventi con look sempre più intriganti e sensuali. A casa però c’era l’attore ad aspettarla e a coccolarla. Sui social le ha scritto: “Grazie amore per la nostra prima estate in 4, sei il sole che ci illumina e scalda. Tu risa me da risa, tu calor me da valor… sei la nostra casa”. “Ti amo molto” ha replicato lei.

Famiglia perfetta

Cristina Marino e Luca Argentero sono genitori di Noè Roberto, 9 mesi, e Nina Speranza, 3 anni. La modella e l’attore si sono conosciuti sul set del film “Vacanze ai Caraibi” e nel 2021 sono convolati a nozze nella loro villa a Città della Pieve (in provincia di Perugia). Litigi e risate si alternano nella loro vita di coppia e come hanno rivelato in un’intervista il segreto della loro unione è che sono complici e complementari: “Siamo molto amichetti”.

Torna in alto