Mauro Icardi: “Wanda Nara è tossica” e poi le manda un bacio

Il calciatore ha pubblicato sui social gli screenshot di una lite con la (ex) moglie, salvo poi cancellare tutto e sostituire con messaggi d’amore

Mauro Icardi e Wanda Nara si sono separati… o forse no? Dopo che lei ha annunciato la decisione di lasciare il marito, lui ha pubblicato su Instagram alcuni screenshot di una loro lite via WhatsApp. “Sei single, o dici di esserlo, ma sei tossica”, le scrive il calciatore dopo le insistenti chiamate e le domande di lei. Salvo poi cancellare tutto e postare baci per la (ex) moglie dal loro appartamento milanese. Per la coppia il finale è ancora da scrivere…

Mauro Icardi su Instagram ha condiviso gli screenshot di una conversazione su WhatsApp con Wanda Nara. Lei lo chiama insistentemente in piena notte e lo bombarda di messaggi dall’Argentina, finché il giocatore non risponde. “Dove sei?” chiede lei “Perché invece che dormire con i bambini te ne vai in giro?” prosegue. “Sto solo e non devo darti spiegazioni, mi hai svegliato tu. Vuoi controllare la mia vita anche da separati?” la provoca Mauro. “Sei bugiardo. Da sposato e da single”, “Siamo uguali” prosegue il botta e risposta. “Sei tossica”, conclude l’attaccante del Galatasaray. Poi pubblica una domanda per i follower: “Sarà single o no?” chiede.

Finale a sorpresa

Passano pochi minuti e la lite tra Mauro Icardi e Wanda Nara si conclude con un finale a sorpresa. Il calciatore condivide lo screenshot di una videochiamata in cui si vede lui felice nella cabina armadio del loro appartamento e lei, collegata dall’Argentina, con il sorriso sulle labbra. La lite sembra rientrata e tra loro pare essere tornata l’armonia: “Ti amo Toxi”, scrive il calciatore. Poi cancella tutto, e dopo qualche ora posta un selfie in cui manda baci alla moglie, lasciando a bocca aperta i follower di Wanda Nara.

Wanda Nara e Mauro Icardi: la separazione

Capire quale sia al momento il rapporto tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra essere più complicato che mai. Lei era sembrata decisa e ferma quando ha annunciato la separazione. Dopo il freddo comunicato social, in cui diceva che non avrebbe dato spiegazioni, aveva aggiunto: “L’ho fatto per la mia salute mentale”. Lui, a parte una smentita pubblicata sui social e subito rimossa, ha preferito il silenzio, probabilmente nel tentativo di far tornare la moglie sui suoi passi. A giudicare dagli ultimi post, potrebbe esserci riuscito… anche se i capovolgimenti, ormai i follower lo sanno, con loro sono sempre dietro l’angolo.

Il Wanda-gate: la coppia a un passo dal divorzio

Già nei mesi scorsi Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati a un passo dal divorzio. Lei aveva scoperto un presunto tradimento da parte del marito con l’influencer argentina Eugenia “China” Suarez ed era andata su tutte le furie. La coppia sembrava sull’orlo del baratro, ma poi (complice anche una vacanza in Tanzania), hanno trovato la forza di reagire e di rimettere insieme i cocci del matrimonio. Nemmeno le voci che hanno iniziato a girare su una liaison extraconiugale della showgirl avevano scalfito la serenità ritrovata. Solo poche settimane fa la coppia si era trasferita a Istanbul con i figli e lì sembravano aver iniziato una nuova vita, ma il destino ha di nuovo sparigliato le carte…

Torna in alto