Alice Campello e Alvaro Morata, di nuovo in Italia: «Siamo andati via in 2, siamo tornati in 5»

Il calciatore e la blogger sono rientrati a Torino e hanno pubblicato una tenera foto insieme: nei quattro anni tra Madrid e Londra hanno allargato la famiglia con i figli Alessandro e Leonardo (e il piccolo Edoardo in arrivo)

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Alice-Campello-e-Alvaro-morata.jpg

«Ce ne siamo andati in 2 e siamo tornati in 5». Alice Campello e Alvaro Morata festeggiano il loro rientro in Italia con una tenera foto da piazza San Carlo, a Torino. L’attaccante spagnolo, infatti, questa stagione sarà nuovamente un giocatore della Juventus: aveva lasciato – a malincuore – il club bianconero nel 2016, per giocare prima nel Real Madrid, poi nel Chelsea a Londra e infine all’Atletico Madrid.

Proprio durante i due anni nella città sabauda, Alvaro si è innamorato perdutamente di Alice: «Tutto è nato con un messaggio», ha rivelato in passato la blogger. «Lui mi scrisse su Instagram, io non sapevo chi fosse. Lo chiesi a mio padre e lui mi disse di stare alla larga dai calciatori. Sentivo però qualcosa dentro di me che mi spingeva a rispondere, così una mattina ci siamo incontrati a Milano».

Le sensazioni erano giuste: tra Alice e Alvaro è stato colpo di fulmine, da quel giorno non si sono più lasciati. A giugno 2017 si sono sposati a Venezia  nella chiesa del Redentore, alla Giudecca, poi 13 mesi più tardi sono diventati genitori grazie ai gemellini Leonardo e Alessandro. Una gravidanza non semplice per l’influencer, che a febbraio ha annunciato di aspettare il terzo figlio, un altro maschietto.

«Continua la ricerca della piccola principessa con i tre moschettieri», ha scritto Alice ai suoi oltre 2 milioni di follower, «siamo molto felici». Sulla stessa linea papà Alvaro: «Mi sarebbe piaciuto avere la nostra prima bambina, ma sono entusiasta di avere un altro maschio. Ne manca uno per avere una squadra di calcio a 5». Chissà che la femminuccia non possa arrivare prossimamente all’ombra della Mole.

Dove tutto è nato. E dove i due (oggi cinque) sono tornati.



Nicola Bambini, Vanityfair.it

Torna in alto