Rita Dalla Chiesa: “Non avrei mai dovuto lasciare Forum”

Rita Dalla Chiesa, dopo aver rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv, su Facebook dichiara: “Ci sono volte che tu rilasci un’intervista, e ti ritrovi poi con titoli che lasciano intuire cose che non ti sei mai sognata di dire. Qui è tutto vero. Vero che sia stata ‘adottata’ da una Rai che mi stima e mi vuole bene. Una vera signora, nei miei confronti”.

Rita Dalla Chiesa parla poi dei suoi amici veri nel mondo dello  spettacolo. “Vero che abbia incontrato persone per bene come Marco Liorni, che mi ha voluta fortissimamente a Italiasì, fin dall’anno scorso. Vera la mia amicizia con Eleonora Daniele. Veri il mio affetto, ricambiato, per Lorella Cuccarini e Alberto Matano. Vero l’enorme bene per Mara Venier”.

Tutte queste persone hanno dato qualcosa a Rita Dalla Chiesa: “Mi hanno fatte sentire nuovamente parte di una squadra, che per me è  importantissimo. Vero anche che non avrei mai dovuto lasciare Forum, ma questa è un’altra storia. Le pagine della vita sono tante. Ne sto leggendo un’altra”.  “La cosa che mi fa più piacere”, conclude la conduttrice, “è  che io non ho MAI chiesto a nessun giornale di farmi un’intervista, né a nessun direttore di farmi lavorare. Quello che arriva, arriva da solo. E questo è sempre stato il mio percorso di vita”.

Blitzquotidiano.it

Torna in alto