Uomini e donne, Sara Affi Fella: gli sponsor la abbandonano e lei chiude il profilo Instagram

Dopo lo scandalo che ha travolto la ex tronista i brand con cui collaborava si danno alla fuga e lei sparisce dal social network

Spirano venti gelidi tra i capelli ricci di Sara Affi Fella. La ex tronista di Uomini e donne, infatti, dopo essere stata smascherata dalla redazione del programma che ha scoperto come durante il trono la ragazza continuasse a essere sentimentalmente legata al proprio ex Nicola Panico, sta pagando fino in fondo le conseguenze del suo inganno. Non solo i follower l’hanno abbandonata in massa, scendendo da poco più di un milione a 855mila (ultimo dato disponibile cercando su Google il suo profilo), ma la giovane si è vista costretta a chiudere il proprio account, forse per mettersi al riparo dagli insulti. Come se non bastasse, i brand con cui aveva delle collaborazioni l’hanno salutata in massa. La rovinosa caduta di una influencer praticamente.

Gli sponsor voltano le spalle a Sara Affi Fella

Un po’ come successe per il Grande Fratello 2018, quando diversi sponsor tagliarono i ponti con il programma dopo gli episodi di bullismo, anche in questo caso diversi brand hanno impugnato lo scettro dell’indignazione bacchettando la Affi Fella: decisione sacrosanta, per carità, ma se si analizza la questione viene da sorridere dal momento che si tratta di un banale capriccio sentimentale di una ragazza ancora innamorata del suo ex tanto da rinchiuderlo nell’armadio quando il fidanzato, quello ufficiale, andava da lei per mettere un punto alla loro storia dopo diverse incomprensioni. Un conto è l’ira giustificata di un programma che è stato preso in giro da una delle sue protagoniste, un altro conto è la mossa degli sponsor che si ergono a giudici morali. Tornando a noi, uno di questi, Pavidas, fa sapere di dissociarsi “commercialmente dall’immagine di Sara Affi Fella perché non sposa i principi morali della nostra azienda”. “Me parece todo estupendo” diceva la Marcuzzi qualche anno fa.

TvZap

Torna in alto