OLIVIA WILDE INCINTA: «SARÀ FEMMINA»

L’attrice svela il sesso del bebè che porta in grembo in un tweet di risposta a Hillary Clinton, in cui si augura la vittoria dell’ex first lady. Per lei e il compagno Jason Sudeikis, già genitori di Otis, è il momento più bello. «Ti amo», gli ha scritto via social pochi giorni fa

olivia-wilde-04Sarà una bambina la secondogenita di Olivia Wilde e Jason Sudeikis, già genitori di Otis, 2 anni. A rivelarlo è stata la stessa attrice, in un tweet in cui si augura la vittoria di Hillary Clinton alle prossime elezioni presidenziali americane.
«Come qualcuno che sta per avere una figlia questa cosa mi colpisce nel profondo», ha scritto la Wilde rispondendo a un tweet dell’ex first lady sul modo in cui Trump vedrebbe le donne. Una presa di posizione netta da parte dell’attrice, che come altre star ha idee chiare su chi voterà.
Nessun dubbio nemmeno in famiglia. Con Jason Sudeikis è amore vero. Solo pochi giorni fa, via social, la dedica più bella, in occasione del compleanno dell’attore, definito «miglior amico, compagno di karaoke, il più divertente, il più bello che abbia mai incontrato, e molto, molto di più, ti amo».
Per lui è lo stesso. «Quando guardo Olivia vedo amore e rispetto, e lei li porta nella nostra casa», ha rivelato l’attore di recente.
I due si sono incontrati a un party del Saturday Night Live del 2011, e da allora sono indivisibili e sognano una famiglia numerosa. «Amo tanto i miei fratelli», ha raccontato Olivia, «e anche Jason ha dei fratelli incredibili. Più siamo, meglio è».

Vanity Fair

Exit mobile version