Ultimo e la dedica alla fidanzata: “Il mio disco non poteva concludersi senza di te”

Il cantautore torna sui social con un post ispirato dalla sua Jaqueline

È ancora in fase di registrazione il nuovo disco di Ultimo. Il quarto di una carriera vissuta tra le stelle della musica italiana. Resta, però, ancorato con i piedi fortemente a terra il cantautore e – per realizzare il prossimo progetto – torna a raccontare della sua vita, delle difficoltà vissute nell’ultimo anno e mezzo e dell’amore ritrovato e ufficializzato lo scorso marzo. Quello con Jaqueline Di Giacomo, nota ai più come figlia di Heather Parisi.
Mi hai salvato dalla solitudine e dalle cose materiali/inutili della vita e te ne sarò per sempre grato– scrive il 25enne- Il mio disco non poteva concludersi senza di te e seppur racconterà di questo periodo assurdo e della solitudine che mi ha portato, dentro ci saranno anche la speranza e la vita che solo una come te poteva riuscire a darmi”.

La ragazza è tornata in America e la dedica che segue il messaggio è tutta per lei:
Certo che ci credo negli avvenimenti, cercare indietro per poi ritrovarlo avanti quel filo che ci unisce puoi chiamarlo amore, ma tu sarai contraria perché non vuoi un nome. E certo che so bene quanto dentro pesa tu vedi l’abbandono come la tua casa ed io vorrei bussarti e farti una sorpresa, portarti nei miei fogli come fa un poeta”

Se si tratti di una parte di un testo inedito non è dato saperlo.

Diregiovani.it

Exit mobile version