Claudia Schiffer soffia sulla torta dei suoi 50 anni: «Mai stata così felice»

La regina delle top model ha condiviso un breve video in cui soffia, raggiante e bellissima, sulle candeline della torta di compleanno: «Nella mia vita non mi sono mai sentita più sicura. Non cerco di sembrare o di sentirmi più giovane»

Una Venere bionda che soffia sulle candeline per poi scoppiare in un’incantevole risata. A Claudia Schiffer è bastato un breve video condiviso su Instagram per raccontarci tutta la bellezza dei suoi primi 50 anni. La regina delle top model li ha festeggiati il 25 agosto. Probabilmente nella villa a un paio d’ore da Londra dove vive col marito, il regista Matthew Vaughn, e i loro tre figli: Caspar, 17 anni, Clementine, 16 e Cosima Violet, 10.

Nei giorni scorsi Claudia aveva  lanciato un conto alla rovescia per il suo compleanno con foto di quando era bambina, delle sue copertine (ne vanta oltre settecento) e della sua «fashion family»: Linda EvangelistaNaomi Campbell, Kate MossCindy Crawford e Christy Turlington. Spiegando: «C’è un motivo per cui organizziamo feste e mangiamo torte ai nostri compleanni, e io mi sento allo stesso modo quando invecchio ogni anno. Sono così felice di compiere 50 anni e nella mia vita non mi sono mai sentita più sicura o felice. Non cerco di sembrare o di sentirmi più giovane».

La super top degli Anni Novanta oggi vive senza rimpianti la sua nuova vita di imprenditrice: «Ho una linea di makeup, una per capelli, una di calze, una di maglieria». Ma soprattutto la sua vita di moglie e madre. Una volta a casa «il tempo è riservato alla famiglia, come pure nel weekend, quando ci raggiungono gli amici. Dopo cena, una volta andati a letto i bambini, mi rilasso guardando film, giocando a backgammon con mio marito o cercando ispirazione online per quel che riguarda l’arte oppure la casa». L’ultimo gesto della giornata? «Dare a Matthew il bacio della buonanotte».

VanityFair

Exit mobile version