Lethal Weapon: Lynn Collins di True Blood e Linds Edwards di Nashville guest stars

La produzione di Lethal Weapon ingaggia le star di True Blood e Nashville per alcuni ruoli secondari nella seconda stagione

Il cast della seconda stagione di Lethal Weapon si allarga sempre di più. Dopo le entrate di Andrew Creer, Michelle Hurd e Rex Linn, TvLine annuncia che le star di True Blood e Nashville, Lynn Collins e Linds Edwards, sono entrati ufficialmente nel cast della serie tv Fox in veste di guest stars.

Linds Edwards interpreterà il personaggio di Jack, un vecchio amico di infanzia di Riggs mentre Lynn Collins sarà Molly, un’amica di Jack che sarà al centro dell’indagine dell’episodio 6. Il suo personaggio però sarà presente per più episodi e potrebbe diventare un interesse amoroso di Riggs, come annunciato dal creatore della serie Matt Miller:

”Il loro rapporto non sarà romantico all’inizio. Ma potrebbe evolvere…”

Attendendo il primo promo della nuova stagione, vi ricordiamo che la seconda stagione di Lethal Weapon partirà il 26 settembre sul canale televisivo americano Fox.

La sinossi di Lethal Weapon: ”Dopo la tragica morte della giovane moglie e della “probabile” morte del bambino che portava in grembo, il detective Martin Riggs, ex Navy Seal, si trasferisce al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio. Per bilanciare i suoi modi bruschi e istintivi che tendono a mettere a repentaglio la sicurezza sia propria che dei suoi colleghi, gli viene affiancato un partner d’esperienza nonché padre di famiglia, il detective Roger Murtaugh.”

Danilo Gargano, Talky! Series

Torna in alto