Gennaro Lillio e Francesca De André sono in crisi? Le parole di lui

Sembra tirare aria di crisi Gennaro Lillio e Francesca De André, una delle coppie che si sono formate al Grande Fratello 15.

Fin dentro la casa, i due erano attratti da una fortissima passione, un’alchimia chimica percepibile che li ha fatti unire in maniera forte, quasi irrazionale. Scontri e litigate, anche violenti, non sono mancati durante l’esperienza del reality ma una volta usciti dalla casa Francesca e Gennaro sembravano aver trovato il loro equilibrio.

Le vacanze e le serate insieme, le fotografie e le storie condivise sui social, tutto lasciava supporre che tra i due ci fosse finalmente un clima sereno. Durante il Grande Fratello, Francesca De André aveva subito dei forti momenti di pressione a causa delle vicende esterne che hanno coinvolto il suo ex fidanzato. Ha scoperto in diretta alcuni tradimenti e ha avuto violenti confronti con Giorgio Tambellini, oltre che con altre persone che hanno minato la sua serenità mentale. Tutto questo ha inciso sulla sua tranquillità e sul suo benessere, il che si è ripercosso sulla relazione con Gennaro nelle prime battute. Quando questo sembrava essere stato messo alle spalle, ecco che come un fulmine a ciel sereno arrivano le parole del modello napoletano, affidate a una storia su Instagram.

Da principio il ragazzo cita una delle massime più note di Sophia Loren: “Si può volere bene a tante persone. Ma l’amore, l’amore è n’ata cos!” Poi fa una sua personale riflessione in forma di elenco: “Amore = capirsi, complicità, trattarsi bene, trattarsi con educazione, coccolarsi, MODI, rispettare e rispettarsi, rispetto, rispetto, RISPETTO!” Gennaro Lillio non fa nomi in questo post, non menziona la sua fidanzata ma in tanti hanno inevitabilmente ricollegato le sue parole a una crisi con Francesca De André, giacché queste stesse parole sono state più volte pronunciare dal modello alla ragazza già all’interno della casa. Probabilmente è una crisi passeggera, un litigio come tanti ne hanno avuti i due. I loro tanti fan sono ora in attesa di notizie ma nessuno ha per ora smentito le voci e, soprattutto, non hanno più condiviso selfie o storie insieme.

Francesca Galici, ilgiornale.it

Torna in alto