Barbara D’Urso-Gerard Butler: è nato un amore?

Che la nostra Carmelita abbia davvero fatto breccia nel cuore del tenebroso re Leonida? E solo un’affettuosa amicizia o l’inizio di un amore? Se davvero è scoccata la scintilla, è cosa ancora tutta da verificare. Intanto, però, dopo la coppia formata da Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, documentata dai paparazzi tra un bacio e l’altro sotto il sole della Toscana, all’Argentario, il gossip estivo impazzisce per un’altra “strana” coppia: Barbara D’Urso e Gerard Butler.
Stando a Novella 2000, la 60enne conduttrice napoletana, regina degli ascolti Mediaset, e il 48enne attore scozzese, ormai single dopo la fine della relazione con la designer Morgan Brown, dopo essersi conosciuti a Ischia, dove entrambi erano ospiti del Global Festival, sarebbero ormai inseparabili.
A dare manforte al pettegolezzo, non solo la loro foto in barca pubblicata alcuni giorni fa sull’account Instagram di Verissimo con la didascalia “Estate hot per Barbara D’Urso, protagonista del #Festival di #Ischia assieme alla star di Attacco al Potere Gerard Butler!“, ma anche ulteriori e succulenti dettagli forniti dal settimanale che, lasciando intendere una forte intesa tra i due, scrive di “gite in barca” e “romantiche cenette”.
Non solo: “C’è chi giura di aver visto Gerard in accappatoio all’alba, affacciato nel balcone della camera di Barbara”, si legge ancora su Novella. Mentre dall’isola campana, dove si narra addirittura di una scenata di gelosia del divo di Hollywood per un ballo che la D’Urso avrebbe concesso ad Antonio Banderas, arrivano rumors, non confermati, che vorrebbero il sexy divo di Hollywood già Toscana, dove la D’Urso trascorre di solito buona parte delle sue vacanze estive.

Il Secolo XIX

Torna in alto