Brescia Summer Music 2022, da Achille Lauro a Tommaso Paradiso: tutti i cantanti

Tornano i live sui palchi di Piazza della Loggia e Campo Marte che a luglio e a settembre ospiteranno alcuni dei più apprezzati artisti della scena musicale nazionale. Tra nomi storici, come Venditti e De Gregori, e beniamini dei giovanissimi, come Mahmood e Marracash, sono davvero tanti gli appuntamenti da non perdere

-Il Brescia Summer Music 2022 entra nel vivo con gli appuntamenti musicali il 5 luglio a Campo Marte con live di Rkomi che sta raccogliendo i frutti della fortunata stagione sanremese seguita dal successo dell’album Taxi Driver e da un tour nei club tutto sold-out.

-Il 6 luglio all’Arena Campo Marte è il turno del rapper romano IL TRE con l’Ali Black Tour in partenza proprio da Brescia.

Achille Lauro torna finalmente ad esibirsi dal vivo questa estate con uno show completamente rinnovato che comprende una band di cinque componenti più altri cinquantadue elementi. Il live è fissato per l’8 luglio a Campo Marte.

-Il 9 luglio all’Arena Campo Marte tocca a Mahmood già nel pieno delle sue date estive dove si esibisce con i sui ascoltatissimi successi .

Tommaso Paradiso (in foto) porta a Brescia il suo Tommy Summer Tour 2022. Il concerto è il 10 luglio a Campo Marte.

-Il concerto di Ermal Meta è in programma il 13 luglio a Campo Marte. L’artista ha scritto sui suoi social che niente gli è mancato come l’esibirsi dal vivo davanti ai suoi fan

-Il 15 luglio all’Arena Campo Marte è la serata dedicata alla musica di Marracash. Il King del rap italiano canterà i suoi ultimi due album, Persona Noi, loro, gli altri.

-Il 16 luglio l’Arena Campo Marte ospiterà Gemitaiz, sul palco con lo storico amico e producer Mixer T.

-Il 2 settembre il Brescia Summer Music 2022 si sposta a Piazza Loggia con il trio Il Volo che offrirà al pubblico i maggiori successi più lo speciale tributo a Ennio Morricone.

Antonello Venditti e Francesco De Gregori saranno i protagonisti assoluti del live del 5 settembre. Una data imperdibile per i fan dei due grandi cantautori italiani, insieme per un tour straordinario

 


Torna in alto