Elena Morali, romantica su Instagram celebra i suoi 5 anni d’amore con Scintilla. Lui ci scherza su: “Non potevi dirmelo di persona?”

Momento romantico per Elena Morali che insieme al suo Gianluca Fubelli, meglio noto come Scintilla, festeggia 5 anni d’amore. Per celebrare l’anniversario l’ex Pupa ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi gli ha dedicato un post con tanto di foto che li ritrae accoccolati insieme sulla spiaggia e una tenerissima didascalia.

“5 anni di te di me di NOI – ha scritto lei – Più di 5 … ma in fondo non abbiamo mai avuto una data precisa (per tua fortuna😈) non ci è mai importato il tempo ma sempre e solo la qualità del Nostro tempo insieme. Mi sembra di conoscerti da sempre e di trovare una completezza d’animo quando sei accanto a me ❤ Grazie per avermi insegnato a Ridere di gusto anche davanti alle situazioni più difficili. Ti amo”.

A spezzare però tutta la poesia del messaggio è stato proprio Scintilla che, col suo solito sarcasmo, ha risposto: “La privacyyyyy. Non potevi dirmelo di persona?”

Blitzquotidiano.it

Torna in alto