Elisa Isoardi e la sua nuova vita da single: “Uomini non ne voglio”

Dopo Matteo Salvini “uomini non ne voglio”. Così Elisa Isoardi si confessa al settimanale Oggi, in edicola da giovedì 27 giugno. La bella conduttrice della Prova del Cuoco racconta i sei mesi trascorsi in solitudine da quando è finita la sua storia col leader della Lega. Cinque anni d’amore al termine dei quali, Elisa Isoardi sembra aver ritrovato la pace interiore.

“I sei mesi di solitudine passati dalla fine della relazione con Matteo – spiega – mi sono serviti a realizzare cosa voglio e dove voglio andare. Se alle 6 del mattino mi voglio alzare e andare a fare un giro in bici, prendo e ci vado. Se voglio farmi un bagno al mare, lo faccio. Se voglio mangiare, mangio. Se voglio digiunare, idem”.

Una libertà mai sperimentata: “Io prima mica ero capace di stare così bene con me stessa”, confida. E nel futuro, la conduttrice ripone grande fiducia: “Sento che sarà positivo, perché ho energia positiva in me. E guardo con serenità al mio passato, come fosse una bella biblioteca”.

Insomma Elisa Isoardi è felicemente single. E Alessandro Di Paolo, l’imprenditore con cui era stata paparazzata più volte negli ultimi tempi? Lei risponde candidamente: “È un amico come molti. Io sto così bene che un uomo adesso proprio non lo voglio”.

Blitzquotidiano.it

Exit mobile version