UN PASSO DAL CIELO 4: ARRIVA FEDEZ

Dopo il forfait di Terence Hill, Un passo dal cielo, storica fiction di Raiuno, punta su Fedez, che vestirà il ruolo di se stesso in una puntata della prossima stagione

fedez-rocio_980x571La canotta, i tatuaggi sgargianti e una sedia degna dei grandi attori, con il proprio nome a caratteri cubitali sullo schienale. È così che Fedez si presenta sul set di Un passo dal cielo, in uno scatto condiviso sui social network e immediatamente cancellato, forse per non bruciare l’effetto sorpresa. Perché, in questo caso, la sorpresa c’è davvero: il rapper, infatti, prenderà parte alla prossima stagione della fiction di Raiuno nel ruolo di se stesso.
Una partecipazione straordinaria, sia chiaro, che permetterà a Fedez di conoscere l’affascinante Eva, alias Rocìo Munoz Morales, e proporle un’offerta che non potrà rifiutare. Dopo il forfait di Terence Hill, colonna portatante della serie per ben tre anni, alla Lux Vide e a Rai Fiction sarà balenata l’idea di puntare su un nome forte, in grado di avvicinare il pubblico più giovane a un prodotto che ha ancora molto da dare e da raccontare.
Com’è noto, il ruolo di protagonista sarà affidato a Daniele Liotti, che vestirà i panni di Francesco Neri, nuovo capo della forestale dal passato oscuro e doloroso. Il plot, infine, tornerà alle atmosfere incantate dei boschi e delle montagne, così come all’inizio della serie, che esordì il 10 aprile del 2011.

Mario Manca, Vanity Fair

Torna in alto