ALESSIO BERNABEI A HOLLYWOOD! INSIEME A JUSTIN TIMBERLAKE

alessio_bernabei - justin timberlakeDopo Amici, dopo i Dear Jack, dopo Sanremo, Alessio Bernabei sbarca a Hollywood. Il ventiquattrenne di Tarquinia è nella città degli Angeli per presentare alla stampa il suo prossimo progetto, che ha a che fare con la musica ma anche con il cinema. L’ex frontman dei Dear Jack infatti interpreterà Branch nel musical di animazione Trolls, nelle sale a ottobre. Nella versione Usa Branch ha la voce di Justin Timberlake e i due si sono incontrati per le prime interviste di rito.
“Ho fatto ridere Justin Timberlake – racconta con orgoglio Alessio – gli ho detto che ho il ciuffo dei Trolls, mi ha detto che dovrei farlo crescere di più”. Oltre ad una certa somiglianza fisica hanno davvero qualcosa in comune il cantante di Memphis e il giovane cantautore italiano. Entrambi hanno un passato da boy-band ed entrambi hanno deciso piuttosto presto in carriera di lasciare la band per rincorrere i loro sogni artistici da solisti: “Se penso a una figura di riferimento per la mia carriera penso proprio a Justin”, dice.
Certo è che Alessio Bernabei sa bene di essere attraente e di piacere, soprattutto alle giovanissime. Come ha spiegato nel corso di un’intervista con Vanity Fair:
“Sono sempre stato il bonazzo. Leggere oggi “Alessio Bernabei, idolo delle ragazzine” non mi fa tanto effetto, io sono sempre piaciuto”. Questo vale anche per i maschi: “Sono aumentati, mi fermano per strada. Per loro vorrei essere un’ispirazione: “Oh figo il capello di Alessio Bernabei, me lo faccio anch’io”. Che tipo di donna cerca il cantante?
“Una donna con tanta esperienza indirizza verso begli orizzonti (ride), ma io le prediligo giovani. La mia musica, però, non si ferma alle teenager: su Facebook c’è persino una fan page ‘Alessio Bernabei – Over’, che raccoglie un sacco di persone grandi, con figli”.
Le date del tour: 16 luglio Roma; 17 luglio Telese Terme (BN); 22 luglio Zafferana Etnea (CT); 23 luglio Castellammare del Golfo (TP); 19 agosto Marina di Pisa; 20 agosto Vallerano (VT).

LadyBlitz

Exit mobile version