Elisabetta Gregoraci parla dell’ex marito nel podcast di Diletta Leotta: “È ancora molto geloso”

Elisabetta Gregoraci ha aperto il suo cuore e raccontato dettagli intimi sulla nascita del suo amore con Flavio Briatore durante un’intervista nel podcast “Mamma Dilettante”, condotto da Diletta Leotta. La bellissima 44enne ha condiviso gli intricati dettagli di un incontro che ha segnato la sua vita.

“Vado in questo posto con un’amica e lì incontro un harem di ragazze, vedo tante ‘girls’ molto belle con in mezzo, un po’ brizzolato, Flavio”, ha ricordato Gregoraci, descrivendo il loro primo incontro. “Io non lo conoscevo e devo dire che non mi era particolarmente simpatico. Non bisogna mai giudicare le persone senza conoscerle, ma sai… le modelle, i rubinetti d’oro, lo champagne, avevo un’immagine un po’ forte, lontano dai miei standard”, ha aggiunto.

“Lui, furbetto, si alza, arriva e si mette accanto a me. Era vestito malissimo, ancora mi ricordo che era pieno di colori, giacca marrone, pantalone giallo…”, ha affermato.

“Inizia a parlare e scopro che è una persona interessante, molto intelligente e simpatica. Mi dice: ‘Ti do uno strappo in hotel se vuoi’. Eravamo nello stesso hotel ma non lo sapevamo. Il destino ha voluto questa cosa”, ha proseguito.

Gregoraci ha poi condiviso i dettagli dei loro incontri successivi, ricordando le prime fasi della loro relazione. “Iniziamo a sentirci e massaggiarci, mi chiede di incontrarmi due, tre volte ma non potevo perché ero via. Ci siamo rivisti segretamente a Milano, abbiamo fatto una cena tête-à-tête dove non è successo nulla. Da lì ci siamo fidanzati e non ci siamo più lasciati”, ha raccontato.

Nonostante i timori iniziali riguardo alla differenza di età e alla fama di Briatore, Gregoraci ha ammesso che il loro amore è cresciuto lentamente nel tempo. “Non è stato un colpo di fulmine, l’amore è nato pian piano… all’inizio ero spaventata perché era un uomo più grande, lo conoscevano tutti, un manager famosissimo”, ha sottolineato.

La coppia, che si è sposata nel 2008, ha circa 30 anni di differenza. Gregoraci ha anche rivelato che Briatore rimane geloso nonostante la fine del loro matrimonio. “Le persone accanto a me lo sanno e dicono: ‘Non si rassegnerà mai'”, ha confidato.

Torna in alto