Lorenzo Amoruso su Manila Nazzaro: “Un altro uomo subito dopo l’addio, o addirittura prima”

Lorenzo Amoruso fatica a superare la fine della storia d’amore con Manila Nazzaro. La loro relazione è finita all’inizio di quest’anno e in una diretta con Biagio D’Anelli, l’ex calciatore lascia libera tutta la sua amarezza. Tra le accuse mosse alla conduttrice, che secondo lui sarebbe “scappata via”, anche quella del tradimento: “Dopo pochissimi giorni che avevamo rotto – probabilmente già prima mi viene da pensare – Si frequentava già con un altro. Ci sono le prove”, ha detto.

La storia che durava da 6 anni e mezzo tra Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro è finita all’indomani della partecipazione dell’ex Miss Italia al “Grande Fratello Vip” preceduta da voci di crisi. Il loro amore aveva fatto sognare milioni di telespettatori a “Temptation Island”, programma dal quale erano usciti mano nella mano e più forti di prima. Sulla rottura, l’ex calciatore ha detto: “Vengono dette cose brutte e direi anche in maniera di vigliaccheria esagerata. Non è giusto, le storie iniziano e finiscono. Quando le cose non vanno bene, l’amore si vede nelle difficoltà. E’ troppo facile girarsi e andare via quando le cose non vanno bene. Se scappi non è un problema d’amore, è un problema tuo”.

Il matrimonio non s’ha da fare Manila Nazzaro desiderava ardentemente le nozze con Lorenzo Amoruso, mentre lui era più restio ad andare all’altare. Lui le aveva regalato un anello, ma tutto si era arenato. “E poi vieni a scoprire che piangeva e parlava ai giornali, alle trasmissioni di matrimonio”. Ma anche senza la fede al dito, l’ex calciatore si sentiva legato alla sua compagna. “L’ho sempre amata, io ho cambiato la mia vita per lei, ho messo lei e suoi bambini davanti a tutto e tutti”, ha detto.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, durante la loro storia d’amore, hanno dovuto fare i conti con il dramma dell’aborto. La conduttrice ne ha parlato in tv e l’ex calciatore ha commentato: “E’ arrivata anche a parlare male del fatto che noi abbiamo perso una bambina, ha detto che ci siamo lasciati in quel periodo… Io ho pianto per una settimana di fila quando abbiamo perso la bambina, e sentirmi dire certe cose… una coltellata avrebbe fatto meno male!”, e ha aggiunto: “Ha detto ‘Ecco vedi, abbiamo perso la bambina perché Dio sapeva che ci saremmo lasciati, ci voleva punire!’… Dire che la perdita della bambina ci ha allontanati è brutto!”.

Exit mobile version