Daniele Dal Moro contro i fan: “Mi create solo problemi, da voi mai guadagnato un euro”

Daniele Dal Moro perde la pazienza e, a poche ore dal momento in cui parte dei fan “Oriele” hanno regalato a lui e alla fidanzata Oriana Marzoli un viaggio a Venezia, pubblica un duro sfogo indirizzato a chi lo sostiene. Uno sfogo che, secondo alcuni, sarebbe immotivato e carico di ingratitudine. Secondo altri, invece, a scatenare la dura reazione di Dal Moro sarebbe stata l’eccessiva invadenza dei fan.

“La cosa che mi infastidisce di più è che non solo mi create problemi con Oriana ma, di conseguenza, anche sul lavoro. Che per me è molto importante a differenza delle vostre cagate!”, ha scritto Daniele nel primo di una sequenza di tweet indirizzati proprio agli Oriele, “Anche perché vi ricordo che siete stati VOI a farmi squalificare. E non mi importa di chi dice: ma non siamo stati noi, non tutti sono così, sono haters…L’unico che ha pagato sono io. E mo’ ve ne andata a fare in c**o! Bye”. Ancora inviperito, ma senza addentrarsi nel merito delle ragioni del suo fastidio, il compagno di Oriana Marzoli ha aggiunto:

Fermo restando che se volessi chiudere una relazione lo potrei fare senza problemi visto che voi non mi date da mangiare, anzi…Mi create solo problemi. Il GF è finito e io, come sempre, faccio il ca**o che mi pare! Intendevo dire che l’unica cosa che mi ha portato in tasca a livello mediatico “la coppia” è stato farmi squalificare. So che ci sono anche persone molto carine e chiaramente questi tweet non sono rivolti alla parte “sana”. Non credevo di dover dare delucidazioni in merito.

“Vi ricordo che non sono una new entry del mondo televisivo, ne delle ship mediatiche. Non ho bisogno di farmi spiegare un cazzo da nessuno. Mi dispiace solo perché come sempre pagano anche quelli che non se lo meritano. Ma in fin dei conti è un po’ quello che è successo a me!”, ha aggiunto per poi concludere, “In tutti questi anni non ho mai percepito un singolo euro da voi! Me dovete spiegà che ca**o ve devo?!? Me dovete spiegà che me ne faccio dei follower?! No, perché mi sfugge. La verità è che d’ora in poi userò i social solo per lucrare. Alla fine è l’unico modo corretto!”.

Torna in alto