Stasera Quelle Brave Ragazze, le anticipazioni del secondo appuntamento a Madrid

Continua la vacanza memorabile di Mara Maionchi, Sandra Milo e Orietta Berti in Spagna, stasera la seconda tappa dello straordinario road trip iberico vi aspetta a Madrid, in prima serata su Sky e in streaming su NOW

Continua la vacanza memorabile di Mara MaionchiSandra Milo e Orietta Berti in Spagna: la seconda tappa dello straordinario road trip iberico di Quelle Brave Ragazze arriva giovedì 26 maggio su Sky e in streaming su NOW. Lo show, produzione Sky Original realizzata da Blu Yazmine da un’idea di Mara Maionchi, porterà le 3 ragazze ancora in giro per Madrid, in viaggio tra le sue piazze e le sue strade più famose, con nuove missioni da compiere e da ufficializzare con un selfie.

Sempre accompagnate dal loro autista tuttofare Alessandro Livi, un po’ affidabile bodyguard un po’ prezioso aiutante, a bordo dell’iconico e iper riconoscibile van leopardato rosa shocking Mara, Sandra e Orietta andranno alla scoperta di nuove abitudini degli abitanti della Capitale spagnola e dei suoi locali più famosi. 

Nel corso di questo secondo appuntamento – giovedì 26 alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go – saranno impegnate in una serrata e dettagliata spesa al mercato Barceló, frequentatissimo e popolarissimo mercato nel cuore della metropoli spagnola, grazie alla quale potranno offrire ad alcuni nuovi amici una cena nel loro lussuoso appartamento, prima di immergersi nella movida della Capitale grazie a degli accompagnatori speciali protagonisti delle notti più divertenti di Madrid. Nel frattempo, il rapporto tra loro diventerà sempre più stretto, e non mancheranno nuove affettuose chiacchierate grazie alle quali potranno raccontarsi e conoscersi in maniera ancor più profonda.

Quelle Brave Ragazze è una produzione Sky Original realizzata da Blu Yazmine.

Da un’idea di Mara Maionchi. Autori: Angelo Ferrari, Marta Marelli, Lorenzo Almansi, Luana Picardi, Ferdinando Sorbo. Regia: Riccardo Valotti. Produzione a cura di: Nicolò Nardini, Matteo D’Arcangelo.

Exit mobile version