Kirby Jenner, il «fratello segreto» che le Kardashian hanno appena presentato in società

La famiglia più mediatica del mondo amplia il suo universo televisivo con una serie di cui sarà protagonista il gemello sconosciuto di Kendall Jenner. Ma si tratta di una parentela… tutta da ridere

La famiglia Kardashian è la più mediatica del mondo. Eppure ha saputo conservare un segreto per anni. E non si tratta di un segreto di poco conto: la ventiquattrenne Kendall Jenner ha un fratello gemelloKirby Jenner. Di cui solo ora scopriamo l’esistenza. Perché il clan l’ha fatto debuttare in società come si addice a ogni suo membro: con un programma tv. Titolo: Kirby Jenner – One famous family. One big secret (Una famiglia famosa. Un grande segreto).

Prima che i fan delle Kardashian lancino grida di disperazione, iniziando a dubitare del loro master in cultura popolare contemporanea, bisogna fare una rivelazione: nella notizia c’è il «trucco». Kirby Jenner sarà sì il «gemello segreto» di Kendall, ma solo… per fiction. Tutto è iniziato quando un attore che si fa chiamare Kirby Jenner ha iniziato a pubblicare sui social foto in un compare assieme alle Kardashian come se fosse davvero un membro della famiglia. La trovata ha divertito moltissimo Kris Jenner. La matriarca del clan ha chiamato l’artista non solo per fargli i complimenti ma anche per proporgli il nuovo progetto – tutto da ridere – in cui si troverà davvero gomito a gomito con le Kardashian-Jenner.

L’idea è piaciuta anche alla piattaforma Quibi che ha già commissionato le riprese dei primi otto episodi della divertente serie in cui si narra come KimKhloéKendallKourtney e Kylie aiutino il fratello sconosciuto a raggiungere la fama. Un percorso molto meno semplice di quanto si possa immaginare e di cui abbiamo già un assaggio nell’esilarante trailer del programma.

VanityFair

Torna in alto