Nozze a tre? Ronaldinho smentisce: «Solo una bugia»

«Doppietta di Ronaldinho, sposa entrambe le fidanzate»: nelle ultime ore, la notizia, diffusa dal giornale brasiliano “O Dia”, del matrimonio non con una ma ben due donne, si è diffusa a macchia d’olio sui siti di tutto il mondo e sui social destando, comprensibilmente, stupore e curiosità.

Ma per l’ex Pallone d’Oro non ci sarà nessun doppio matrimonio. A fare chiarezza è stato proprio lui, l’ex attaccante del Milan e numero 10 del Barcellona. «Dopo questa notizia, mi sta chiamando il mondo intero ma è solo una grossa bugia, non è ancora il momento di sposarmi», ha dichiarato il fantasista brasiliano intervenendo alla trasmissione “E’ Gol” sull’emittente SporTV, smentendo categoricamente le presunte nozze in contemporanea con le due fidanzate, Priscilla Coelho e Beatriz Souza, entrambe di Belo Horizonte, conosciute nel 2012 quando giocava nell‘Atletico Mineiro.

Stando ai media brasiliani, il doppio matrimonio si sarebbe dovuto tenere ad agosto in forma strettamente privata, con una cerimonia riservata a pochi intimi, nel condominio di Santa Monica, a Barra da Tijuca, nella zona ovest di Rio de Janeiro, dove si dice che da tempo i tre vivono insieme, sotto lo stesso tetto. Una convivenza serena e pacifica che per il momento non sarà suggellata dalle nozze. Almeno non in Brasile, dove tra l’altro la poligamia è vietata.

www.ilsecoloxix.it

Torna in alto