Il Patriarca: anticipazioni della terza puntata

La serie con Claudio Amendola prosegue con un nuovo appuntamento

Dopo il debutto dello scorso venerdì 14 aprileIl Patriarca prosegue con la terza puntata, in onda su Canale 5 in prima serata venerdì 28 aprile. La serie è costituita da un totale di 12 episodi e vede tra i personaggi principali Claudio Amendola nel ruolo di Nemo Bandera, considerato il Patriarca della città di Levante; Serena, la moglie di Nemo e madre dei suoi due figli, interpretata da Antonia Liskova; Elisa, un’avvocatessa senza scrupoli e fidanzata di Mario interpretata da Giulia Bevilacqua; Mario Rizzi, interpretato da Raniero Monaco di Lapio, avvocato della famiglia Bandera, dopo la morte del padre, è stato cresciuto da Nemo come suo figlioccio.

Nel corso del secondo appuntamento Il Patriarca ha vinto nella fascia del prime time, raccogliendo 2.691.000 telespettatori pari al 16,43% di share.

Il Patriarca: ecco cosa accadrà nella terza puntata

Nelle puntate precedenti, Nemo Bandera, in seguito alla diagnosi di Alzheimer si è messo alla ricerca di un erede in grado di portare avanti la sua azienda, la Deep Sea. Sono diversi i pretendenti ma la questione si inasprisce. Intanto, mentre il tempo stringe, Bandera si troverà a dover prendere una decisione difficile per risollevare le sorti della fabbrica.

Nel corso della terza puntata de Il Patriarca, Nemo si mostrerà sempre più fiducioso verso Malcolm, al punto tale da affidargli sempre più responsabilità. Per questa ragione, Mario Rizzi che ambisce al controllo dell’azienda, diventerà sempre più geloso. Nel frattempo, Elisa si candiderà come sindaco schierandosi contro la famiglia Bandera, implicata nella vita criminale.

Il prossimo appuntamento de Il Patriarca proseguirà all’insegna dei colpi di scena. Per Nemo è tempo di prendere decisioni difficili, per via della crisi in cui versa la Deep Sea. Mario, infatti, farà chiudere temporaneamente l’azienda, per la situazione economica disastrosa, destando le preoccupazioni di Lara, la quale era riuscita ad ottenere un posto nell’azienda. Per salvare la situazione, a Nemo non rimarrà altro che prendere una decisione pericolosa: farà arrivare un altro carico di droga, giurando a se stesso che sarà l’ultima volta. Quali saranno le conseguenze delle sue azioni? Per scoprirlo, non resta che seguire la nuova puntata in onda venerdì 28 aprile in prima serata.

Torna in alto